live news fantapiu3

FantaNews

Fiorentina: rientro in gruppo per uno dei big

Difesa da reinventare in un match difficilissimo

Davide Ferrara

Di Davide Ferrara

giovedì 18 novembre 2021

post-19

Torna in campo per l'allenamento la Fiorentina presso il Centro Sportivo Davide Astori, sotto lo sguardo attento di Mister Italiano, che dovrà fare a meno di mezza difesa visto le squalifiche di Milenkovic e Martinez Quarta e l'infortunio di Nastasic, che purtroppo complica i piani per il tecnico gigliato. Adesso per il gruppo di Italiano sarà una tirata tutta d’un fiato. fino a sabato sera. per arrivare preparati alla super sfida contro i primi della classe.

In tutto questo si evidenzia il rientro dall'infortunio di Dragowski, che finalmente può ricominciare ad allenarsi per la gioia dei Fantallenatori e per completare la lunga fase di riabilitazione e tornare tra i pali. Il portiere polacco si è fatto male nei minuti finali di Fiorentina-Napoli dello scorso 3 ottobre. E da allora è fermo ai box.

Rientro rimandato, invece per Kokorin, che ha continuato a svolgere un programma differenziato, sempre a causa di guai muscolari accusati nella sfida interna contro il Venezia.

Domani si ritornerà in campo per una nuova sessione d'allenamento, propedeutica all'anticipo di sabato sera alle 20,45 contro il Milan di Stefano Pioli.


Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Dragowski, Odriozola, Venuti, Igor, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Castrovilli, Callejon, Vlahovic, Saponara. 
In dubbio: Pulgar
Diffidati: Bonaventura, Odriozola
Squalificati: Milenkovic, Martinez Quarta
Indisponibili: Nastasic (lesione muscolare)

Consiglio: partita ostica per i viola, ma nonostante tutto Vlahovic è da schierare sempre. Possibile sorpresa l'ex Bonaventura, dal dente avvelenato

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal