live news fantapiu3

FantaNews

Spezia: Thiago Motta chiarisce i dubbi sui convocati per l'Atalanta

Il tecnico dello Spezia ha parlato in presentazione del match di sabato. Sentiamo le sue parole sugli acciaccati

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

giovedì 18 novembre 2021

post-19

Lo Spezia corre veloce verso l'Atalanta. La squadra di Thiago Motta si prepara alla sfida con la Dea che aprirà la tredicesima giornata di campionato nel pomeriggio di sabato. Il tecnico spezzino ha parlato oggi in vista dell'imminente sfida. Queste le sue parole:

“In questo periodo di sosta abbiamo avuto la possibilità di recuperare dei giocatori che sono stati per molto tempo fuori dal gruppo. Sono orgoglioso dei ragazzi che sono stati convocati dalle rispettive nazionali, oggi sono già rientrati tutti in gruppo e sono in buone condizioni fisiche."

Agudelo

Agudelo sta meglio, ma non sarà in gruppo sabato, proveremo a recuperarlo al 100% in vista della prossima settimana.”

Hristov

“Per quanto riguarda la situazione di Hristov c’è la possibilità che parta con la squadra, si è allenato parzialmente con il gruppo questa settimana, oggi è tornato nei ranghi e dopo l’allenamento di domani mattina deciderò cosa fare, ma sono positivo perché è un ragazzo che ha dimostrato sempre una grande professionalità e un'enorme voglia di giocare. Come alternativa abbiamo Kiwior, che è appena rientrato dalla nazionale dove ha fatto bene.”

Sher e Reca

Sher sta tornando da una frattura ossea, è stata una situazione delicata a cui prestare molta attenzione soprattutto per quanto riguarda i contrasti. Sia lui che Reca sono tornati in gruppo e domani decideremo se partiranno con noi per Bergamo o se sarà meglio preservarli ancora.”

Sensazioni sull'Atalanta

“L’Atalanta è una grandissima squadra che ha dimostrato non sono a livello nazionale, ma anche internazionale di essere in grado di sostenere partite importanti. Affronteremo questa partita come sempre, con grande rispetto per l’avversario e cercando di fare del nostro meglio con professionalità, impegno e umiltà.”

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal