live news fantapiu3

FantaNews

Venezia: La conferenza stampa di vigilia per Zanetti. Out un giocatore

Le dichiarazioni del tecnico in vista del match di domani contro il Bologna

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

sabato 20 novembre 2021

post-19

Da poco terminata la conferenza stampa di vigilia di mister Zanetti in vista del match di domani contro il Bologna. Squadra che vuole riprendere al meglio il proprio cammino in Serie A, dopo la sosta delle nazionali. Quest’ultima ha dato alcune risposte importanti proprio al tecnico del Venezia. Di seguito le dichiarazioni della conferenza stampa.

Riguardo i recuperi e qualche assenza: “Lezzerini ancora no, invece Vacca e Johnsen sono a pieno regime. Crnigoj non ha nulla di grave ma non partirà con noi. Johnsen ha capacità organiche per fare tre gare in pochi giorni di solito, diciamo che ora riesce a farne due. Vacca è un discorso diverso perché di solito un'ora, ma di grandissima qualità. Su di lui farò scelte all'ultimo”.

Riguardo il Bologna: “E' una squadra importante, lo dice la classifica e lo dice il filotto di risultati che hanno fatto. Hanno giocatori importanti e un tecnico molto bravo a livello tattico e temperamentale, Mihajlovic può insegnare tanto a tutti sul cosa significhi essere caparbi. La squadra è un po' il suo specchio, è una gara dura e difficile come sempre per noi. Dovremo concentrarci ovviamente sempre su di noi facendo una gara al 100% per metterli in difficoltà perché quando non succede possiamo perdere contro chiunque".

Riguardo Tessman: “Ho visto da Tanner una crescita esponenziale, penso sia tra quelli cresciuti di più. Veniva da un calcio dove le retrocessioni non esistono, non è facile far calare in una nuova realtà un ragazzo abituato a giocare per la vetta. Ho chiesto dei passi avanti soprattutto dal punto di vista tattico e li ho visti, ha giocato bene sia con la Roma che con il Genoa. Il ballottaggio con Vacca rientra nel discorso di prima, deciderò all'ultimo".

Riguardo Peretz: “Peretz deve sfruttare le occasioni che ha, quello che non è riuscito a fare fino adesso, vedo che ha delle capacità e delle potenzialità, come ho visto un miglioramento in Tessmann. Probabilmente ha dei tempi diversi, credo sia una questione principalmente di carattere, credo sia anche per lui questione di tempo. La sua possibilità arriverà senz'altro anche la sua occasione. Per ora non è riuscito a incidere per quanto potrebbe fare”.

Ultime News

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

La Spagna all’angolo ma alla fine la spunta! La Francia passa ai rigori

Ligue 1, la classifica degli assist da fermo
fantacalcio Ligue 1, la classifica degli assist da fermo

Savanier primo, sei giocatori al secondo posto

Portogallo Francia: le formazioni ufficiali
fantacalcio Portogallo Francia: le formazioni ufficiali

Le scelte dei due allenatori