live news fantapiu3

FantaNews

Un Gasperini amareggiato per le disattenzioni difensive nel finale

Si giocherà tutto nello scontro diretto di Bergamo

Davide Ferrara

Di Davide Ferrara

martedì 23 novembre 2021

post-19

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, molto amareggiato al termine della partita contro lo Young Boys, con un pareggio arrivato in extremis grazie all'uomo della provvidenza Luis Muriel, che ancora una volta ha tolto le castagne dal fuoco ed ha lasciato aperta la porta per gli ottavi di finale. La prossima partita sarà fondamentale, la sfida decisiva contro il Villarreal:

Mister un'altalena di emozioni:

“Siamo stati in vantaggio per due volte e abbiamo preso due gol brutti. La gara sembrava incanalata bene e abbiamo avuto occasioni per chiuderla, poi siamo calati di concentrazione e abbiamo dato modo a loro di crederci. In cinque minuti siamo andati sotto e abbiamo rischiato di perderla alla fine. Avrei preferito avere due risultati, ora ne abbiamo uno solo e quello sarà il nostro obiettivo. Il Villarreal è una buonissima squadra e servirà una grandissima prestazione, ma avremmo firmato per arrivare così all’ultima giornata".

Si è lamentato del sintetico prima della partita, crede abbia influito?
"La superfice è diversa e può portare fatiche diverse. Non ci piace non tanto per la superficie in sé, ma perché non migliorano le prestazioni. Tolgono tecnica e qualità ai giocatori, anche Messi farebbe fatica. Il campo in erba è bellissimo".

Difesa da rivedere:
"Dobbiamo recuperare un po' di attenzione perché siamo stati troppo disattenti anche su palloni non pericolosi come gli angoli o le rimesse laterali. Possiamo fare qualcosa in più".

L'ultima domanda: Zappacosta?
"Si è girata male la caviglia era molto dolorante e vedremo domani. Difficile fare una previsione ora, ma non credo ci sarà contro la Juventus".

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal