live news fantapiu3

FantaNews

Lazio: Le parole di Sarri in conferenza stampa. Le condizioni di Immobile

Le dichiarazioni del tecnico durante la conferenza stampa di vigilia per il match di Europa League

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

mercoledì 24 novembre 2021

post-19

Archiviata la sconfitta contro la Juventus in campionato, la Lazio riparte dall’impegno di Europa League contro la Lokomotiv Mosca. L’allenatore biancoceleste, Maurizio Sarri, ha risposto alle consuete domande poste dai giornalisti durante la conferenza stampa di vigilia al match. Queste le sue dichiarazioni.

Riguardo Immobile: Immobile sta bene, ha fatto il primo e il secondo allenamento che non aveva dolore e sta recuperando”.

Riguardo Zaccagni: “Zaccagni ad oggi è meno in condizione fisica rispetto agli altri, lo si potrà valutare quando sarà al pari degli altri”.

Riguardo Leiva: “Leiva sta meglio, ha avuto un piccolo scadimento di forma ma è normale. Chi gioca domani lo devo dire io ai giocatori non devono leggerlo dai giornali”.

Riguardo la Lokomotiv e la sua squadra: “Ho rivisto la Lokomotiv dopo il cambio allenatore, sono una squadra diversa e fanno prestazioni superiori. Mi aspetto una gara difficile e lo dicono le premesse. Noi abbiamo bisogno di questa partita per andare avanti in Europa, e loro per avere la speranza di restare aggrappati ai play-off. Entrambe le squadra hanno bisogno di punti. Noi dobbiamo dimenticarci di tutto il resto, non serve pensare al Napoli. Non facciamo troppi calcoli perché altrimenti tutto si ingarbuglia e diventa difficile. Pensiamo partita per partita, vediamo domani come usciamo e poi pensiamo al Napoli. Non mi piace essere troppo condizionato perché poi condizioni entrambe le gare. I nostri giocatori stanno reagendo bene ai minuti che giocano.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal