live news fantapiu3

FantaNews

Juventus, Allegri: "Chiesa è fuori! La squadra ha giocato bene"

Il tecnico della Juve ha commentato la sconfitta con l'Atalanta. Novità importanti per gli infortunati

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

sabato 27 novembre 2021

post-19

Max Allegri deve rispondere alle critiche. La sua Juventus questa sera è caduta, nella sfida in casa contro l'Atalanta. I bianconeri, nonostante un finale di grande intensità, non sono riusciti a colmare lo svantaggio fissato dalla rete di Zapata. Il tecnico della Juventus ha parlato così in conferenza stampa:

"Alla squadra ho dato di non essere delusi perché hanno fatto una bella prestazione. Abbiamo concesso poco e niente all'Atalanta, l'episodio può andare contro o favore. Stessa prestazione fatta con Roma, Inter e Fiorentina. Abbiamo avuto occasioni con Chiesa, anche stasera ne abbiamo avute cinque per fare gol."

Come stanno gli infortunati?

"Chiesa sicuramente è fuori, McKennie ha preso questo colpo al ginocchio e vediamo. Recuperiamo Chiellini e De Sciglio".

Cosa manca alla Juve?

"I ragazzi non è che non hanno gol nelle gambe, c'è troppa fretta e voglia di fare. Bisogna continuare a lavorare , nel calcio purtroppo queste cose succedono. La realtà è che in questo momento abbiamo 21 punti e da qui dobbiamo ripartire. Fino a qui quello che abbiamo fatto non è bastato."

Kean deludente?

"Ho detto prima che chi ha giocato dall'inizio e chi è entrato ha fatto una buona prestazione. Bisogna prepararsi per Salerno dove ci sarà da battagliare. Un passettino alla volta, bisogna solo fare come stanno facendo i ragazzi".

Si andrà in ritiro?

"Ritiro niente, io volevo dare giorno libero perché sulla prestazione non si può dire niente. Però i ragazzi volevano allenarsi quindi ci alleneremo".

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal