live news fantapiu3

FantaNews

Bologna, la conferenza pre gara di Mihajlovic

Le principali dichiarazioni dell'allenatore rossoblu

Gianluca Valastro

Di Gianluca Valastro

martedì 30 novembre 2021

post-19

L'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, è intervenuto nella conferenza pre gara della partita casalinga contro la Roma, nel turno infrasettimanale valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Queste le sue principali dichiarazioni:


Sulla partita contro la Roma.
"Sicuramente è una partita importante. Abbiamo pareggiato a Bergamo, perso con l'Inter e con Milan e Napoli, avremmo potuto vincere anche noi. Domani giochiamo in casa, abbiamo una buona classifica, e affrontiamo una squadra forte con un grande allenatore. Spero in uno stadio pieno, perché il tifo per noi è importante. Non sappiamo quello che succederà. Se dovessimo vincere andremmo ad 1 punto dalla Roma e manterremmo la classifica. La nostra mentalità è quella di rispettare ogni avversario, affrontandolo senza paura".

Sulle condizioni di De Silvestri.
"Non so se riusciamo a recuperarlo per domani. Ieri ha fatto parte dell'allenamento in gruppo, vediamo come reagisce oggi. Se non dovesse essere pronto per domani, lo sarà sicuramente per mercoledì".

Sulla rosa.
"Il problema è quando non giocano, non quando giocano, non gli si chiede certo di andare a lavorare in miniera. Chi sta giocando meno invece, come Viola, prima deve tornare in condizione, lui si sta allenando e sta migliorando di condizione. Dominguez è diffidato e a centrocampo siamo corti, però Svanberg e Dominguez per ora stanno facendo bene. Sono ragazzi giovani, possono fare gli straordinari".
 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal