live news fantapiu3

FantaNews

Sassuolo: Le parole in conferenza stampa di Dionisi

Il tecnico Neroverde ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di vigilia

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

martedì 30 novembre 2021

post-19

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di vigilia del tecnico del Sassuolo Dionisi. L’allenatore Neroverde, dopo la vittoria per 3 a 1 sul Milan nello scorso turno di campionato, cerca di fermare un’altra big come il Napoli. Queste le dichiarazioni del tecnico nel corso della conferenza stampa di vigilia.

Riguardo il momento di Scamacca: “E' un giocatore bravo. Se ne parla tanto di alcuni giocatori, l'allenatore deve cercare di parlarne meno. Sono dei ragazzi bravi, poi scrivono tanto in positivo o negativo. Sono ragazzi che vogliono migliorarsi e dobbiamo supportarli e per me questo significa anche parlarne meno".

Riguardo il recupero di Boga: “Oggi si allenerà e valuteremo. Non lo rischieremo, a ieri era praticamente recuperato ma ci riserviamo di valutare l'allenamento di oggi e domani mattina, poi vedremo".

Riguardo il suo Sassuolo: "Per caratteristiche credo che in questo momento sia opportuno continuare così ma nell'andare della gara o con certi avversari non ci precludiamo la possibilità di cambiare. Deve essere il mio e il nostro credo. Ad oggi ti dico che credo che abbiamo raggiunto un buon equilibrio ma 4-5 giorni fa non si parlava di questo perché si va molto dietro al risultato".

Riguardo Matheus Henrique: "Si è ritagliato spazio sgomitando e meritandoselo. Sono contento per lui perché ha fatto un'ottima prestazione. E' uscito malconcio dalla partita e dobbiamo valutarlo, ad oggi non so se si allenerà o se riuscirà a fare tutto l'allenamento. Abbiamo oggi e domani per valutarlo. Abbiamo varie soluzioni in mezzo al campo, rende il gioco più fruibile e più imprevedibile".

Ultime News

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto