live news fantapiu3

FantaNews

Torino: Le parole di Juric in conferenza stampa

Le dichiarazioni del tecnico Granata durante la conferenza stampa di vigilia

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

mercoledì 01 dicembre 2021

post-19

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di vigilia di Ivan Juric in vista del match di domani contro l'Empoli. Partita in programma domani, giovedì 2 dicembre, alle ore 18:30. Juric ha rilasciato alcune dichiarazioni, riguardo l'infortunio del “Gallo” Belotti e riguardo qualche indicazione per la formazione di domani, durante la conferenza. Di seguito le sue parole.

Riguardo le condizioni di Belotti: "E' un giocatore come gli altri, la gente va avanti: mi spiace per lui perché stava dando segnali importanti, starà fuori e spero sia un po' prima di metà febbraio. Ma starà fuori per un lungo periodo"

Riguardo qualche cambio di formazione: “Al posto di Djidji ci sono Zima e Izzo, al posto di Belotti c'è Sanabria. Questo non è un problema”

Riguardo gli altri infortunati: "Djidji ha un piccolo infortunio, starà fuori e poi si vede quanto ci impiega. Buongiorno e Singo si sono allenati e sono a posto, Mandragora prosegue con il suo percorso, Ansaldi non lo so. Pjaca ha problemi ma sta tornando"

Riguardo l'Empoli: "Giocano veramente bene, è una società che sa lavorare e tutti i punti fatti sono meritati. Contro la Fiorentina hanno fatto una bellissima partita, rischiano molto ed è un calcio moderno sia in casa che in trasferta. Sarà molto difficile, noi dobbiamo continuare sulla nostra strada: serve una prestazione, sarebbe un bel modo festeggiare i 115 anni del club con i tre punti"

Ultime News

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

Fantapiu3 cerca nuovi collaboratori per il team voti e pagelle fantacalcio
fantacalcio Fantapiu3 cerca nuovi collaboratori per il team voti e pagelle fantacalcio

Vogliamo ampliare il nostro team e stiamo cercando proprio te

Consigli Fantacalcio per le Semifinali di Euro 2024
fantacalcio Consigli Fantacalcio per le Semifinali di Euro 2024

Rodri e Rice le certezze, Fofana e Bergwijn