live news fantapiu3

FantaNews

Inter: 4 assenze per il match con il Real Madrid

Le parole in conferenza stampa di Simone Inzaghi

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

lunedì 06 dicembre 2021

post-19

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di vigilia di Simone Inzaghi in vista del match di domani contro il Real Madrid. I Nerazzurri cercheranno di ottenere il passaggio come prima del girone, scavalcando proprio i Blancos. Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti in vista del match di domani. 

Riguardo le assenze: “Non saranno a disposizione Ranocchia, Darmian, Satriano e Correa, che purtroppo ha avuto quel problema domenica all'Olimpico…. Lo conosco bene e secondo me era proprio nel momento in cui stava meglio, dopo aver assorbito lavori e fusi orari. 

Riguardo Lautaro, De Vrij e Kolarov: “Il primo sta bene, non ha avuto problemi. Per De Vrij e Kolarov dovremo vedere la rifinitura”.

Riguardo Benzema e Vinicius: “Karim è un giocatore importante per loro, ma noi allenatori dobbiamo convivere con queste situazioni… Lo conosciamo bene, ha tantissima qualità e quest'anno sta avendo una grandissima continuità a livello di assist e di gol. Sarà un osservato speciale, come d'altronde tutti i giocatori del Real. I giocatori forti sono tanti"

Riguardo la partita: “Per noi sarà una partita importante. Entrambe siamo già agli ottavi ma vogliamo fare una grande partita. All'andata abbiamo fatto una grande partita ma non è bastato, domani dovremo fare qualcosa in più”. 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal