live news fantapiu3

FantaNews

Salernitana: la conferenza stampa di Colantuono dopo il match contro la Fiorentina

Secondo il tecnico della Salernitana è mancata la fortuna.

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

sabato 11 dicembre 2021

post-19

Alla fine della sfida contro la Fiorentina, dove la Salernitana è uscita sconfitta per 4-0 grazie ai gol di Bonaventura, Vlahovic, Vlahovic e Maleh, ha parlato in conferenza stampa Colantuono. Questo il comunicato pubblicato dalla società amaranto:

“Dispiace per il morale perché i ragazzi oggi hanno fatto una buona gara e il risultato è troppo pesante. Abbiamo preso dei gol evitabili che hanno complicato la partita. Nel primo tempo abbiamo giocato bene creando delle situazioni interessanti. Abbiamo avuto anche una discreta reazione nella ripresa, ma ero complicato rimontare. Contro squadre di questo livello è importante avere equilibrio per reggere la forza d’urto degli avversari”. Queste le parole del tecnico Stefano Colantuono intervenuto in conferenza stampa al termine di Fiorentina – Salernitana.

Il mister ha quindi concluso: “In questo momento ci dice anche un po’ male nelle occasioni per fare gol: oggi abbiamo creato le nostre occasioni e avremmo meritato maggiore fortuna. Siamo in una situazione complicata, abbiamo tante assenze e ringrazio quei calciatori che si sono messi a disposizione nonostante le difficoltà. Speriamo si risolva quanto prima la situazione societaria, me lo auguro per la città e per i tifosi”.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal