live news fantapiu3

FantaNews

Verona: Le parole di Tudor dopo la sconfitta

Il tecnico gialloblù ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta con l'Atalanta

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

domenica 12 dicembre 2021

post-19

Da poco terminato il match di campionato tra Hellas Verona e Atalanta, che ha visto uscire dal campo vincenti i Nerazzurri con il risultato di 2 a 1. Nonostante la rimonta subita Tudor ha rilasciato alcune dichiarazioni positive nella conferenza stampa post partita. Queste alcune sue dichiarazioni.

Riguardo il momento del “Cholito” Simeone: “ I miei complimenti vanno a lui, contenti di averlo. Speriamo che continui così”.

Riguardo la prestazione della squadra: "Abbiamo creato molta confusione nei primi 45 minuti. Lasagna ha giocato molto bene…Nella ripresa invece la prestazione è stata comunque buona, ma ci è mancato il secondo gol.  Loro hanno accelerato e con i cambi hanno inserito gente fresca". "Ho scelto di mettere tre attaccanti per avere più libertà di movimento. L'avevamo preparata così. L'idea secondo me era giusta, poi novanta minuti con l'Atalanta non è facile reggere con tre attaccanti, ma penso abbiano fatto bene tutti. Bessa ci ha dato più equilibrio, insieme a Miguel. Dopo il due a uno abbiamo controllato noi, peccato non averla messa dentro".

Riguardo l'assenza di Barak: “Oggi non potevamo rischiarlo. Pensavamo potesse giocare, ma non era ancora pronto. Lo sarà per le prossime partite perchè sappiamo la sua importanza”.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal