live news fantapiu3

FantaNews

Crotone: al lavoro verso l'Udinese, novità per Benali e Molina

Allenamento di rifinitura per il Crotone aspettando la sfida di Coppa Italia

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

lunedì 13 dicembre 2021

post-19

Il Crotone è in un momento nero. La squadra calabrese viene da 5 sconfitte consecutive, che diventano 8 se si considerano le ultime 9 partite. E la classifica parla chiaro. La posizione dei pitagorici è  un non incoraggiante diciottesimo posto, a solo +1 sul Vicenza fanalino di coda. I rossoblù si sono allenati quest'oggi presso il ritiro di Coccaglio, in vista della sfida di Coppa Italia contro l'Udinese. Contestualmente è arrivato anche un annuncio riguardo le condizioni di due giocatori importanti, quali Benali e Molina. I due giocatori sono usciti malconci dalla trasferta di Cremona e non si sono uniti al gruppo in ritiro, facendo ritorno a Crotone per svolgere un lavoro personalizzato. 

Queste le parole del club, comparse sul sito ufficiale:

"Domani i rossoblù sono attesi dalla seconda trasferta consecutiva nel giro di pochi giorni: questa volta gli squali saranno ospitati dall’Udinese per i sedicesimi di finale della Coppa Italia.

I pitagorici hanno svolto questa mattina la seduta di rifinitura a Coccaglio, sede del ritiro dopo la gara contro la Cremonese.

[…] il Football Club Crotone annuncia che Ahmad Benali e Salvatore Molina hanno già lasciato il ritiro di Coccaglio e sono rientrati a Crotone dove seguiranno un programma individuale e differenziato rispetto al gruppo fino a nuove comunicazioni. Si sono invece aggregati questa mattina i giovani Giovanni D’Aprile e Alessandro Maesano (numero 38). Rimangono infine con la squadra e stanno proseguendo i rispettivi programmi di recupero Davide Mondonico e Samuele Mulattieri. […]"

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal