live news fantapiu3

FantaNews

Juventus: Allegri fa il punto sui giocatori infortunati

Le parole in conferenza stampa del tecnico Bianconero

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

lunedì 20 dicembre 2021

post-19

Da poco terminata la conferenza stampa di vigilia di Massimiliano Allegri in vista del match casalingo di domani contro il Cagliari. Dopo la vittoria per 2 a 0 contro il Bologna nell'ultimo turno di campionato, i Bianconeri vogliono chiudere con una vittoria il loro 2021. Di seguito le dichiarazioni del tecnico in sala stampa.

Riguardo la formazione di domani: “I giocatori che hanno giocato a Bologna saranno qui. De Sciglio e Bentancur stanno benne, domattina farò diverse valutazioni perché tra l’altro abbiamo anche Cuadrado diffidato”.

Riguardo il Cagliari: "Il Cagliari con la rosa che ha a disposizione e i suoi valori tecnici non merita la classifica che ha. Gli attaccanti che ha a disposizione sono tra i migliori nelle squadre dal decimo posto in giù. Se crediamo che domani sia una partita facile sbagliamo. Bisogna fare una partita di grande attenzione, non possiamo permetterci un altro passo falso in casa”

Riguardo gli infortunati: "Kulusevski è entrato bene a Bologna. Dybala stamattina non ha lavorato con la squadra, non ha senso correre rischi. Dybala, Danilo, soprattutto Chiesa e Chiellini torneranno ad allenarsi con la squadra dal 30. Danilo è quello più indietro, ma gli altri ci saranno sicuramente. Ramsey è ancora più indietro".

Riguardo Kean: “Domani dovrebbe giocare. Son soddisfatto di come ha giocato la partita, soprattutto a livello caratteriale. A Bologna ha dato disponibilità e ha fatto una buona partita”.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal