live news fantapiu3

FantaNews

Sampdoria-Cagliari: le statistiche e curiosità in vista del match

Tutto quello che c'è da sapere in vista del match del Marassi

Francesco Magazzino

Di Francesco Magazzino

mercoledì 05 gennaio 2022

post-19

Il Cagliari ha vinto tre delle ultime cinque sfide di Serie A TIM contro la Sampdoria (1N, 1P); queste gare hanno prodotto complessivamente 20 reti, una media di quattro a incontro.

La Sampdoria è rimasta imbattuta in tutte le ultime sette partite in casa contro il Cagliari in SerieA TIM: nel parziale ha ottenuto cinque vittorie e due pareggi.

Il Cagliari non ha ottenuto successi in nessuna delle ultime 13 trasferte di Serie A TIM contro squadre liguri - in questo parziale ha sempre subito gol, incassando in media 1.9 reti a partita.

La Sampdoria ha pareggiato le ultime due gare di campionato (entrambe per 1-1), l’ultima voltache ha ottenuto tre “X” di fila in Serie A TIM risale a dicembre 2014.

Il Cagliari ha perso tutte le ultime cinque gare di Serie A TIM giocate nel giorno dell’Epifania; il suo ultimo successo il 6 gennaio è datato 2005, contro il Messina, con Daniele Arrigoni in panchina.  

Cagliari e Sampdoria sono, insieme all'Hellas Verona, le squadre che hanno segnato meno reti in questo campionato con giocatori entrati a gara in corso (tutte a quota uno).

Il Cagliari è una delle cinque avversarie contro cui Fabio Quagliarella è andato in doppia cifra  in Serie A TIM (10); tuttavia, l’attaccante della Sampdoria non è andato a segno in nessuna delle ultime quattro sfide contro i rossoblù in campionato.

Manolo Gabbiadini va a segno da cinque partite di fila in Serie A TIM, l’unico giocatore della Sampdoria che ha realizzato almeno una rete per più presenze consecutive nella competizione nell’era dei tre punti a vittoria è stato Fabio Quagliarella.

La Sampdoria è la vittima preferita in Serie A TIM di João Pedro: l’attaccante del Cagliari ha realizzato sette reti contro questa avversaria nella competizione  e solo Luigi Riva (10) ha messo a segno più marcature contro i blucerchiati in maglia rossoblù nella competizione. 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal