live news fantapiu3

FantaNews

Inter: Le parole di Inzaghi in conferenza stampa

Le dichiarazioni del tecnico Nerazzurro durante la conferenza stampa di vigilia

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

martedì 11 gennaio 2022

post-19

Terminata da poco la conferenza stampa di vigilia di Simone Inzaghi in vista della finale di Supercoppa Italiana, in programma domani sera contro la Juventus. Il tecnico Nerazzurro ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa. 

Riguardo le condizioni di Dzeko e Correa: "Oggi avremo un allenamento, Dzeko e Correa sono in buone condizioni. Finalmente ho 4 attaccanti tutti a disposizione, 2 giocano e 2 vanno in panchina, di volta in volta sceglierò la coppia d'attacco giusta".

Riguardo le assenze della Juventus: "La Juve è una squadra con una rosa importante, Allegri saprà adottare le scelte adeguate. Recupereranno Bonucci e Chiellini, la squadra sarà competitiva. Faccio l'in bocca al lupo a Chiesa, ho giocato con suo padre: Federico è un patrimonio del calcio italiano".

Riguardo il match di domani: "Le finali sono partite particolari: possono essere decise dai singoli episodi. Dovremo fare una partita di corsa, aggressività, determinazione. Ci saranno difficoltà, dovremo essere bravi a uscire dai momenti più complicati della partita…La Juventus è una squadra abituata a giocare le finali. Noi siamo in un ottimo momento, ce la giocheremo con le nostre armi per dare una gioia ai nostri tifosi. Le motivazioni saranno importanti ma gli episodi saranno ovviamente decisivi".

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal