live news fantapiu3

FantaNews

Napoli: le novità su Osimhen, i tempi di recupero

Il comunicato del Napoli sulle condizioni dell'attaccante nigeriano

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

martedì 11 gennaio 2022

post-19

Victor Osimhen inizia a vedere la luce. Il centravanti nigeriano, che aveva iniziato alla grande il campionato, per poi fermarsi a causa di un infortunio scaturito da uno scontro avvenuto durante Napoli-Inter, si avvicina al rientro in campo. Le visite effettuate nella giornata di oggi, con i medici responsabili del gruppo squadra, hanno confermato che il recupero sta proseguendo come previsto. Il giocatore non ha subito ricadute e l'infortunio si è rivelato conforme alle stime. Osimhen potrà dunque tornare gradualmente al lavoro con il gruppo e, grazie all'ausilio della maschera protettiva, potrà pensare ad un ritorno tra gli undici di Spalletti in tempi abbastanza brevi. Ovviamente il rientro non sarà immediato perché il giocatore dovrà superare oltre all'infortunio, anche il periodo di inattività e la recente positività al Covid. Ma i fantallenatori possono scaldarsi perché il nigeriano del Napoli è ormai negativo e freme. Victor può davvero tornare a far sognare il fantacalcio. 

 

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale del Napoli:

 

"Osimhen nella mattina odierna ha svolto, come da programma, il controllo con il Professor Tartaro e il Dottor Santagata alla presenza del Responsabile Sanitario del Club Raffaele Canonico.

Il calciatore sta rispettando i tempi di recupero come previsto dallo staff medico e nei prossimi giorni riprenderà gradualmente il lavoro in gruppo con il supporto di una maschera specifica. Victor sarà valutato quotidianamente."

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal