live news fantapiu3

FantaNews

Costa d'Avorio-Algeria: è dentro o fuori, ed il Milan fa da spettatore

Il Milan aspetta trepidante il possibile ritorno di un centrale dalla Coppa D'Africa

Greta Fumagalli

Di Greta Fumagalli

mercoledì 19 gennaio 2022

post-19

Su giocherà domani il match del dentro fuori, la Costa D'Avorio di Franck Kessie affronterà l'Algeria di Ismael Bennacer, in un match da dentro o fuori. 

Il Milan sarà lo spettatore più trepidante, in quanto già da dopo domani uno dei suoi centrali potrà ritornare disponibile per i rossoneri, soprattutto in un momento così difficile. 

Il Girone E della Coppa D'Africa vede al primo posto la Costa D'Avorio del rigorista rossonero Franck Kessie, grande protagonista anche con la sua nazionale, mentre l'Algeria di Bennacer si trova all'ultimo posto con un solo punto. 

Il match di domani sarà fondamentale per i milanisti, che potrebbero riavere già per il match contro la Juventus, almeno Ismael Bennacer, che se dovesse perdere con la sua nazionale, sarebbe automaticamente eliminato dalla fase a gironi e ritornerebbe a disposizione di Pioli ed il suo staff.

Il suo ritorno sarebbe fondamentale vista l'importanza delle prossime due partite, contro Juventus ed Inter dopo la sosta, e visto il brutto periodo che stanno affrontando i rossoneri, soprattutto dopo la pesante sconfitta e dopo il caos avvenuto contro lo Spezia, che ha costato punti pesanti per il Diavolo. Il ritorno di Franck Kessie non è di certo impossibile, ma in caso di sconfitta della Costa D'Avorio bisognerà attendere i risultati dell'altra partita per vedere se la prima in classifica può essere imimata, e di fatto il ritorno dell'ivoriano fattibile. 

Tutto dipende dalle sorti della partita di domani, il Milan rimarrà a guardare in tribuna, sperando di poter recuperare almeno un centrocampista, che in questo momento, è fondamentale. 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal