live news fantapiu3

FantaNews

Cremonese: ufficiale l'acquisto di Politic e la cessione di Collodel

Doppia operazione di mercato in casa Cremonese

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

venerdì 21 gennaio 2022

post-19

La Cremonese attraverso due comunicati sul proprio sito ufficiale ha reso nota una doppia operazione di mercato. Prima la cessione a titolo temporaneo di Riccardo Collodel alla Lucchese e poi l'acquisto a titolo definitivo di Dennis Politic dal Bolton Wanderers F.C. Quest'ultimo, nonostante la giovane età essendo un classe 2000, ha già disputato diverse presente il League Two. Mentre Collodel, classe 98', ha collezionato 90 presenze in Serie C realizzando 7 gol e 36 in Serie D realizzando 2 gol. 

Questo il comunicato ufficiale riguardo Politic: "U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Bolton Wanderers F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dennis Politic. L’accordo ha validità fino al 30 giugno 2023 con opzione di rinnovo per la stagione successiva. Nato a Brasov (Romania) il 5 marzo 2000, Politic è un attaccante esterno. La sua carriera è iniziata giovanissimo nel Codlea Brasov, per poi proseguire con il passaggio al Brasov FC. Nel 2012 ha lasciato il club della sua città per trasferirsi in Inghilterra dove ha maturato una lunga esperienza nel Bolton. Con la maglia dei Wanderers ha esordito in League One nell’agosto 2019. In carriera ha indossato anche la maglia di Saldford e Port Vale (16 partite, 5 gol e 4 assist in League Two).

Questo il comunicato ufficiale riguardo Collodel: “U.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Collodel alla Lucchese 1905”.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal