live news fantapiu3

FantaNews

Udinese: le parole di Cioffi alla vigilia del match

Le parole in conferenza del mister a un giorno dal prossimo match di serie A

Marco Redavid

Di Marco Redavid

venerdì 21 gennaio 2022

post-19

A meno di ventiquattro ore dal prossimo match di serie A, vediamo quali sono state le parole di mister Cioffi in conferenza stampa.

Guardando ai diversi match disputati in tempi fondamentalmente brevi il mister si è detto consapevole del grande dispendio di energie avuto da parte dei suoi ragazzi che, soprattutto nell'ultima sfida valida per gli ottavi della coppa Italia, ha dovuto lottare per 120 minuti, disputando, a prescindere dal risultato negativo, un match all'altezza delle aspettative.

I suoi uomini hanno saputo avere un gran senso di sacrifico e lucidità nel leggere i momenti, in virtù soprattutto della condizione fisica non al 100%.

Il mister ha definito l'intera società come un blocco compatto, pronto ad accettare la situazione e ad affrontare le gare a testa alta.

Con riferimento ai neo acquisti Filip Benkovic (scheda fantacalcio al seguente link) e Pablo Mari (scheda fantacalcio al seguente link) si è detto soddisfatto dell'arrivo dei due ragazzi che, a prescindere dalla condizione diversa attuale, rappresentano comunque due valori aggiunti per la squadra.

Guardando al match di domani, lo ha definito delicato come tutti i match svolti e che si dovranno affrontare in seguito; tutte le energie sono concentrate sulla squadra che, ogni volta che mette il piede in campo punta a dare al massimo e a ottenere più risultati positivi possibili.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal