live news fantapiu3

FantaNews

Cagliari: le parole del mister al termine del match contro la Fiorentina

Conferenza stampa di mister Mazzarri dopo il pareggio ottenuto contro i viola

Marco Redavid

Di Marco Redavid

domenica 23 gennaio 2022

post-19

Terminata la sfida tra Cagliari e Fiorentina, che si è chiusa con un pareggio e con un rigore sbagliato da entrambe le parti, vediamo quelle che sono state le parole di mister Mazzarri.

Il mister in conferenza ha espresso un amaro in bocca per risultato del match odierno, in cui è mancata, a detta di Mazzarri, quell'esperienza che serviva per portare a casa una gara che fino al rigore e all'espulsione di Odriozola, era stata condotta nel modo giusto.

Il tecnico si è comunque complimentato con i suoi ragazzi per la partita svolta, a cominciare da Obert, che esordiva da titolare in serie A.

Il mister ha continuato la conferenza affermando che, in una partita in cui ci si è ritrovati a giocare in superiorità numerica, è mancata l'aggressività e la brillantezza per poter portare i tre punti a casa; la squadra è in crescita e i tre punti potevano riposizionare il club in classifica fuori dalla zona retrocessione.

Ha concluso parlando positivamente delle prestazioni di Altare, sostituito solo per scelta tecnica in conseguenza dell'ammonizione rimediata, Dalbert, utilizzato quest'oggi nel settore di centrocampo e di Joao Pedro, il capitano e leader della squadra, definendolo in chiusura meritevole della nazionale.

 

 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal