live news fantapiu3

FantaNews

Salernitana: le parole di Colantuono nel post partita

Le dichiarazioni del tecnico durante la conferenza stampa a seguito della sconfitta con il Napoli

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

domenica 23 gennaio 2022

post-19

Si è concluso con il risultato di 4 a 1 il match tra Napoli e Salernitana. Al temine della partita, il tecnico della Salernitana Colantuono, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa. Il tecnico è comunque rimasto soddisfatto della partita dei suoi giocatori, anche se ha chiesto chiarezza riguardo il protocollo e si è mostrato contrario al rigore concesso al Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni.

Riguardo la partita: “Le partite vanno giocate tutte ed anche oggi lo abbiamo fatto al massimo nonostante le tante difficoltà. Era una sfida complicata ma con tutte queste assenze la differenza viene amplificata…Sono contento dei ragazzi, nel primo tempo siamo rimasti aggrappati alla partita con ordine e abbiamo fatto la nostra figura".

Riguardo l'episodio del rigore: "In ripartenza eravamo riusciti a fare gol ed il grande rammarico è aver subito quel rigore, che a mio avviso non c’era, a pochi secondi dall’intervallo che ha condizionato il prosieguo della partita. Nella ripresa siamo calati fisicamente perché molti calciatori venivano da un lungo periodo di stop”.

Riguardo il protocollo: “Spero ci sia maggiore chiarezza sui protocolli perché due calciatori si sono negativizzati ma non hanno potuto fare la visita di idoneità e quindi erano indisponibili per oggi”.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal