live news fantapiu3

FantaNews

Juventus: primo allenamento per Zakaria, un bianconero accusa un dolore muscolare

Diversi giocatori svolgono una seduta di lavoro personalizzato.

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

martedì 01 febbraio 2022

post-19

Si avvicina il ritorno del campionato per i bianconeri che stanno preparando la sfida contro l'Hellas Verona che si giocherà domenica sera allo Stadium di Torino. Primo allenamento per Zakaria alla Continassa. Gli uomini di Allegri si son esercitati su passaggi e movimenti e gestione del possesso palle. Partitella per chiudere la seduta. Bonucci, Morata, Pellegrini e Bernardeschi hanno svolto lavoro personalizzato. Piccolo dolore per quest'ultimo.Questa la nota del club:

 "Si avvicina il momento del ritorno della Serie A: domenica 6 febbraio alle 20:45 all’Allianz Stadium va in scena Juventus-Verona; una sfida cha inaugurerà un mese di febbraio ricco di impegni. 

La squadra si è ritrovata allo Juventus Training Center nel pomeriggio e l’allenamento di oggi è stato anche il primo di Denis Zakaria in bianconero. Menu di oggi: seduta tecnica con esercitazioni su passaggi e movimenti e gestione del possesso palla, con partitella per chiudere. 

Bonucci, Morata e Pellegrini hanno svolto come da programma una seduta di lavoro personalizzato, mentre Bernardeschi, a causa di un affaticamento muscolare, ha svolto un programma di lavoro differenziato che proseguirà fino al termine della settimana in corso.

Domani in programma una doppia seduta. Alle 14:00, invece, sarà il momento della conferenza stampa di presentazione di Zakaria: potrete seguirla in diretta su Juventus TV."

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal