live news fantapiu3

FantaNews

Napoli: allenamento verso il Venezia, in due a parte

Seduta mattutina per la squadra di Spalletti in vista della sfida di domenica

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

venerdì 04 febbraio 2022

post-19

Il Napoli continua la preparazione agli ordini di mister Spalletti. I partenopei sono attesi da una sfida importante, che li vedrà avversari del Venezia allo stadio Penzo. In preparazione al match i giocatori sono scesi in campo oggi presso il Konami Training Center, a partire da un riscaldamento scandito da torelli. A seguire spazio a calci piazzati e lavori tattici. 

Si segnala la condizione di Tuanzebe, che si è dedicato a terapie e lavori in palestra. Allenamento personalizzato sul campo invece per Ounas

Domani gli azzurri si dedicheranno alla rifinitura in vista del match contro il Venezia, programmato per le ore 15 di domenica 6 febbraio. Il Napoli, attualmente secondo in classifica, deve assolutamente portare a casa tre punti per lanciarsi all'inseguimento dell'Inter capolista. Soprattutto perché l'Inter gioca domani contro il Milan. Dunque se la squadra di Spalletti non recupererà tre punti sulla capolista, potrà almeno mettere un po' di distacco fra sé e il Milan, terzo al momento. In ogni caso, con una vittoria sul Venezia, il Napoli rosicchierà dei punti a qualcuno. Resta ancora da vedere a chi. 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal