live news fantapiu3

FantaNews

Juventus: Allegri fa il punto sui nuovi arrivi e sulle cessioni

Il tecnico Bianconero ha da poco concluso la conferenza stampa di vigilia

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

sabato 05 febbraio 2022

post-19

Si è da poco conclusa la canonica conferenza stampa di vigilia per Massimiliano Allegri, in vista del match di domani sera contro l'Hellas Verona. La Juventus è pronta a ripartire e vedremo come il tecnico livornese gestirà i nuovi acquisti. Allegri ha risposto alle domande che gli sono state poste dai giornalisti presenti in sala stampa. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni.

Riguardo i nuovi acquisti e le cessioni: “La società ha fatto un lavoro eccellente, sono arrivati Vlahovic e Zakaria. Il primo ha fatto molti gol e ha caratteristiche di cui avevamo bisogno. Insieme ad Haaland è uno dei più bravi che ci sono in circolazione. Zakaria è molto bravo tatticamente e soprattutto molto intelligente. Entrambi si sono inseriti subito. Vedremo se domani li farò giocare. Ringrazio Bentancur e Kulusevski per quello che hanno dato, auguro il meglio per la loro carriera. L'arrivo di questi due acquisti non fa cambiare i nostri obiettivi. Questa è la parte più importante della stagione, non possiamo più sbagliare”.

Riguardo il tridente: “I tre davanti possono giocare come no, ma se giocano devono correre altrimenti la squadra non riesce a sostenerli. Abbiamo il vantaggio di avere molta qualità lì davanti, ma non dobbiamo perdere l'equilibrio”. 

Riguardo Zakaria: “L’ho visto in settimana, nella partitella ha fatto l'interno e l'ha fatto bene. Ha un buon passaggio e può giocare davanti alla difesa. Zakaria può giocare a due, ha un buon intercetto con queste leve lunghe. Un buon acquisto”.

Riguardo altri recuperi: “Domani partita particolare, abbiamo McKennie rientrato stamani e sarà a disposizione, Cuadrado ieri e sarà a disposizione. Locatelli fuori, Bonucci ha fatto due allenamenti e non sarà della partita, sarà pronto per giovedì. Alex Sandro è negativo e da lunedì è a disposizione”. 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal