live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 22 di Serie B

Puntate sui nuovi arrivati Simy e Torregrossa. Evitate di schierare Sabbione e Capuano.

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

sabato 12 febbraio 2022

post-19

I rinforzi provenienti dal mercato invernale iniziano ad integrarsi nei vari gruppi squadra e, già da questa giornata, potrebbero risultare decisivi con le loro giocate!
Buona Fantagiornata a tutti!


PARMA-PORDENONE
CONSIGLIATI
SIMY: il gigante nigeriano è pronto a caricarsi sulle spalle e a capitalizzare le manovre offensive dei ducali. Anche se dovesse partire dalla panchina, schieratelo ugualmente!

SCONSIGLIATI
SABBIONE: Non sarà una passeggiata tenere a bada un attacco ben attrezzato come quello a disposizione di mister Iachini. Evitate di schierarlo questo turno!

 

VICENZA-COSENZA
CONSIGLIATI
DA CRUZ: il trequartista vicentino è stato vicinissimo al Cosenza durante l'ultima finestra di mercato. Ora dovrà affrontarli e non vorrà certamente fare brutta figura. Schieratelo, potrebbe regalarvi qualche bonus!

SCONSIGLIATI
PALMIERO: il centrocampista dei lupi dovrà mantenere alta la concentrazione e il dinamismo per contenere gli inserimenti delle mezzali biancorosse. Attenzione ai cartellini ed evitate di schierarlo!

 

CITTADELLA-CREMONESE
CONSIGLIATI
ANTONUCCI: il trequartista ex Roma possiede delle qualità tecniche degne di nota. Nello scacchiere di mister Gorini risulta spesso prezioso, specie con i suoi assist. Dategli fiducia, nonostante l'avversario di giornata!

SCONSIGLIATI
BIANCHETTI: non sarà una giornata semplice per il centrale di mister Pecchia. Dovrà mantenere la calma e la lucidità fino alla fine del match. Attenzione all'uno contro uno, specie se a campo aperto! Evitate di schierarlo!

 

PISA-TERNANA
CONSIGLIATI
TORREGROSSA: il nuovo attaccante pisano ha già avuto modo di dimostrare la sua importanza, timbrando subito il cartellino. Con le sue giocate, la sua leadership in zona offensiva e i numeri, può continuare a punire gli avversari e puntare a riagguantare la vetta della classifica. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
M. CAPUANO: il difensore di mister Lucarelli avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti pisani sono agguerriti e bramosi di conquistare punti preziosi per allungare le distanze nella lotta verso le prime posizioni. Non schieratelo!

 

LECCE-BENEVENTO
CONSIGLIATI
STREFEZZA: l'esterno leccese possiede doti balistiche e tecniche superiori alla media. In Serie B può e deve fare la differenza! Schieratelo, potrebbe regalarvi un bonus anche questa giornata!

SCONSIGLIATI
BARBA: il difensore dei ducali potrebbe soffrire le incursioni e i tagli alle sue spalle delle mezzali e degli esterni di mister Baroni. Attenzione soprattutto ai malus!

 

REGGINA-CROTONE
CONSIGLIATI
GALABINOV: il bomber reggino è partito a mille ad inizio campionato (con 6 reti nelle prime 10 partite). Ora, non timbra il cartellino dal 28 ottobre scorso... tantissimo per un centravanti! I suoi sono tra le ultime posizioni e hanno bisogno dei suoi bonus per smuovere la classifica e regalare ai tifosi una vittoria nel derby. Puntateci anche voi!

SCONSIGLIATI
SARO: l'estremo difensore di mister Modesto dovrà letteralmente esaltarsi per mantenere inviolata la porta in un derby che si prospetta accesissimo. Non schieratelo assolutamente!

 

ASCOLI-COMO
CONSIGLIATI
F. RICCI: l'esterno offensivo di mister Sottil potrà sfruttare la sue caratteristiche migliori per mettere in difficoltà la ben attrezzata retroguardia avversaria. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
SCAGLIA: il difensore di mister Gattuso dovrà fare attenzione alle rapide verticalizzazioni per la punta centrale. Dovrà, inoltre, rimanere concentrato a non concedere metri ai suoi avversari! Non schieratelo questa giornata!

 

MONZA-SPAL
CONSIGLIATI
RAMIREZ: il talentuoso fantasista brianzolo è tra i più pimpanti in zona offensiva. A volte gigioneggia un po' troppo con la palla tra i piedi ma non si risparmia mai e dà una mano anche in pressione. Puntate sulla sua vivacità anche se dovesse partire dalla panchina.

SCONSIGLIATI
VICARI: il difensore spallino dovrà sudare parecchio per arginare le fiammate e le giocate degli attaccanti brianzoli. Evitate di schierarlo questo turno!

 

BRESCIA-ALESSANDRIA
CONSIGLIATI
AYÉ: l'attaccante bresciano è l'uomo che dovrebbe capitalizzare le azioni offensive dei suoi. Il suo fiuto e i suoi movimenti rendono davvero difficile il compito dei difensori avversari in marcatura. Schieratelo, potrebbe regalarvi un bonus!

SCONSIGLIATI
MANTOVANI: evitate di schierarlo questo turno. Tramoni, Palacio e Ayé potrebbero rovinargli la giornata. Schieratelo solo se costretti!

 

PERUGIA-FROSINONE
CONSIGLIATI
M. DE LUCA: la possente punta centrale perugina potrebbe far valere i propri centimetri in area di rigore e punire la difesa avversaria con qualche giocata aerea. Scommetteteci, ancora questo turno!

SCONSIGLIATI
SZYMINSKI: nonostante la sua esperienza, dovrà sudare parecchio per tenere a bada l'esuberanza e la voglia di gonfiare la rete degli attaccanti perugini. Evitate di schierarlo!

 

Questi sono i nostri consigli per il ventiduesimo turno di Serie B. Vi auguriamo una FANTA-stica giornata!

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal