live news fantapiu3

FantaNews

Torino: le parole di Juric in conferenza stampa

Le dichiarazioni del tecnico Granata alla vigilia del match con il Venezia

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

venerdì 11 febbraio 2022

post-19

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di vigilia di Ivan Juric in vista del match di domani sera contro il Venezia. Il Torino viene dalla clamorosa sconfitta contro l'Udinese con due gol subiti negli ultimi minuti. La squadra avrà sicuramente voglia di riscattarsi. Vediamo le dichiarazioni di Juric rilasciate in conferenza stampa.

Riguardo il Venezia: “Sono una squadra con degli ottimi talenti. Lottano per salvarsi e partite come questa sono molto difficili. Dobbiamo sfruttare l'occasione per ripartire dopo aver perso all'ultimo minuto. Dobbiamo riprendere la strada che conosciamo”.

Riguardo Belotti: “La valuteremo oggi. Ha svolto qualche allenamento con noi e vorrei reinserirlo in gruppo il prima possibile. Purtroppo è evidente il lungo periodo di inattività”

Riguardo Vanja Milinkovi?-Savi?: “L'ho visto tranquillo, sbagliare fa parte del gioco. Andremo avanti con lui. Ha avuto un rendimento positivo”. 

Riguardo Ricci: “Domani deciderò se giocherà o meno. Ad Empoli gli chiedevano cose diverse, ha giocato un calcio diverso rispetto a quello che giochiamo noi. Ci vorrà del tempo, ma è un ragazzo intelligente e migliorerà piano piano". 

Riguardo Praet: “Deve lavorare di più perchè deve imparare a legarci durante le partite. Predilige gli spunti e tende a legare poco il gioco. Sappiamo che non è nelle sue caratteristiche, ma deve migliorare in questo”. 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal