live news fantapiu3

FantaNews

Fiorentina, Italiano: chi è favorito tra Piatek e Cabral

L'allenatore viola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il "suo" Spezia

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

domenica 13 febbraio 2022

post-19

Alla vigilia di un match dal particolare significato per lui, mister Vincenzo Italiano si è presentato ai microfoni. Domani infatti andrà in scena Spezia-Fiorentina, partita dal sapore nostalgico, che riporterà l'allenatore al Picco di La Spezia dopo un anno. Italiano ha parlato con diverse indicazioni per la formazione di domani. Vediamo nel dettaglio le sue parole:

“Non sarà mai una gara come tutte le altre. Gli anni a La Spezia sono stati due anni indimenticabili per me. Sarò per sempre grato a questa società."

Piatek?

“E' un professionista esemplare e ha una voglia matta di guadagnarsi un posto importante in questa Fiorentina. Lavora molto bene.”

Lui o Cabral?

Piatek è in grande crescita, è molto più avanti rispetto a Cabral in questo momento. Si giocano il posto, ma chi fa doppietta può avere più chances…”

Amrabat?

“Abbiamo assenze importanti, come quella di Torreira. Amrabat dovrà prendere in mano il centrocampo. Dovrà essere bravo a verticalizzare e vedere veloce il gioco. E' un giocatore forte e so che farà una bella prestazione.”

Odriozola?

Odriozola è cresciuto tanto. Ha alle spalle partite molto importanti in club forti. Può darci molto se continua a giocare come sta facendo. Ma lo vedo bene, ha dentro l'energia giusta.”

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal