live news fantapiu3

FantaNews

Lecce: giallorossi subito al lavoro verso la sfida contro l'Alessandria

Iniziata la preparazione del prossimo match per i ragazzi di mister Baroni

Marco Redavid

Di Marco Redavid

lunedì 14 febbraio 2022

post-19

All'indomani della sfida casalinga contro il Benevento, conclusasi con il punteggio di uno a uno, i giallorossi si sono subito ritrovati presso il centro sportivo ‘Acaya Golf Resort & SPA’ per iniziare a prepararsi per la prossima sfida che li vedrà impegnati  nella trasferta di mercoledì contro l'Alessandria, in programma per le ore diciotto e trenta.

Con riferimento al prossimo match ci sarà il rientro di Hjulmand, avendo scontato il turno di squalifica rimediato, ma allo stesso tempo il tecnico giallorosso dovrà fare a meno di Strefezza, fermatosi anche lui causa squalifica.

Assenti nella sessione di lavoro odierno Tuia, appena diventato papà, Dermaku, e Faragò; quest'ultimo fermatosi a causa di un fastidio muscolare, si sottoporrà nella giornata di domani ad esami strumentali; Bleve e Asencio hanno invece svolto lavoro personalizzato.

Da segnalare infine Rodriguez che è ritornato in gruppo, svolgendo l'intera seduta di allenamento con il resto dei compagni.

E' prevista per domani una nuova seduta di lavoro, che si terrà presso lo stadio ‘Via del Mare’ in cui verrà svolta una sessione di rifinitura in vista del prossimo match.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal