live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 23 di Serie B

Puntate sui bomber Forte e Colombo. Evitate Pasini e D'Orazio!

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

lunedì 14 febbraio 2022

post-19

Ogni giornata che passa diventa importante e prezioso anche la conquista di un solo punto. 
Non per tutte però, le squadre più ambiziose pretendono i tre punti per puntare alla massima serie! 
Buona Fantagiornata a tutti!


PORDENONE-CITTADELLA
CONSIGLIATI
BUTIC: l'attaccante dei ramarri è pronto a caricarsi sulle spalle e a capitalizzare le manovre offensive dei suoi. Il Pordenone ha bisogno dei suoi gol per dare una scossa all'ambiente e risalire in fretta la classifica. Scommetteteci!

SCONSIGLIATI
PERTICONE: Non sarà una passeggiata tenere a bada la vivacità degli attaccanti a disposizione di mister Tedino. Evitate di schierarlo questo turno!

 

COSENZA-PERUGIA
CONSIGLIATI
LAURA: l'attaccante francese arrivato da poco alla corte di Occhiuzzi, sta facendo intravedere sprazzi di buon giocatore. Schieratelo, questa giornata, potrebbe regalarvi qualche bonus!

SCONSIGLIATI
SANTORO: il centrocampista dei perugini dovrà mantenere alta la concentrazione e il dinamismo per contenere gli inserimenti delle mezzali silane. Attenzione ai cartellini ed evitate di schierarlo!

 

CREMONESE-PARMA
CONSIGLIATI
BUONAIUTO: il trequartista/fantasista ex Perugia possiede delle qualità tecniche degne di nota e superiori alla media. Nello scacchiere di mister Pecchia risulta spesso prezioso, con assist e gol. Dategli fiducia, nonostante l'avversario di giornata!

SCONSIGLIATI
OSORIO: non sarà una giornata semplice per il centrale di mister Iachini. Dovrà mantenere la calma e la lucidità fino alla fine del match. Attenzione all'uno contro uno, specie se a campo aperto! Evitate di schierarlo!

 

PISA-VICENZA
CONSIGLIATI
TORREGROSSA: il nuovo attaccante pisano ha deluso parecchi fantallenatori con il malus ricevuto per il rigore sbagliato. Nonostante l'episodio negativo, continuate a puntare sulle sue giocate, sulla sua leadership in zona offensiva e sulla voglia di farsi perdonare per l'errore commesso. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
PASINI: il difensore di mister Brocchi avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti pisani sono agguerriti e bramosi di conquistare punti preziosi per riconquistare la vetta della classifica. Non schieratelo!

 

BENEVENTO-ASCOLI
CONSIGLIATI
FORTE: l'attaccante dei Sanniti possiede doti balistiche e tecniche superiori alla media. In Serie B può e deve fare la differenza! Schieratelo, potrebbe regalarvi un bonus questa giornata!

SCONSIGLIATI
D'ORAZIO: il terzino degli ascolani potrebbe soffrire le incursioni e i tagli alle sue spalle delle mezzali e degli esterni di mister Caserta. Attenzione soprattutto ai malus!

 

SPAL-REGGINA
CONSIGLIATI
COLOMBO: il bomber spallino è partito a mille ad inizio campionato (con 5 reti nelle prime 10 partite). Ora, non timbra il cartellino dal 30 novembre scorso... tantissimo per un centravanti! I suoi sono tra le ultime posizioni e hanno bisogno dei suoi bonus per smuovere la classifica e regalare ai tifosi una vittoria contro una diretta concorrente. Puntateci anche voi!

SCONSIGLIATI
TURATI: l'estremo difensore di mister Stellone dovrà letteralmente esaltarsi per mantenere inviolata la porta in un match che si prospetta accesissimo. Non schieratelo assolutamente!

 

FROSINONE-COMO
CONSIGLIATI
ZERBIN: l'esterno offensivo ciociaro potrà sfruttare la sue caratteristiche migliori per mettere in difficoltà la ben attrezzata retroguardia avversaria. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
SOLINI: il difensore di mister Gattuso dovrà fare attenzione alle rapide verticalizzazioni per la punta centrale. Dovrà, inoltre, rimanere concentrato a non concedere metri ai suoi avversari! Non schieratelo questa giornata!

 

TERNANA-MONZA
CONSIGLIATI
PARTIPILO: il talentuoso fantasista rossoverde è tra i più pimpanti in zona offensiva. A volte gigioneggia un po' troppo con la palla tra i piedi ma non si risparmia mai e dà una mano anche in pressione. Puntate sulla sua vivacità anche se dovesse partire dalla panchina.

SCONSIGLIATI
SAMPIRISI: il difensore brianzolo dovrà sudare parecchio per arginare le fiammate e le giocate degli attaccanti di mister Lucarelli. Evitate di schierarlo questo turno!

 

ALESSANDRIA-LECCE
CONSIGLIATI
CORAZZA: l'attaccante dei grigi è l'uomo che dovrebbe capitalizzare le azioni offensive dei suoi. Il suo fiuto e i suoi movimenti rendono davvero difficile il compito dei difensori avversari in marcatura. Schieratelo, potrebbe regalarvi un altro bonus!
LISTKOWSKI: l'ala leccese potrebbe creare più di un grattacapo ai difensori di casa. Attenzione alle sue accelerazioni e alle sue incursioni in area avversaria. Schieratelo!


SCONSIGLIATI
LUCIONI: nonostante la sua esperienza, dovrà sudare parecchio per tenere a bada l'esuberanza e la voglia di gonfiare la rete degli attaccanti di mister Longo. Evitate di schierarlo!

 

CROTONE-BRESCIA
CONSIGLIATI
MARIC: l'attaccante crotonese potrebbe far valere i propri centimetri in area di rigore e punire la difesa avversaria con qualche giocata aerea. Scommetteteci!

SCONSIGLIATI
MANGRAVITI: evitate di schierarlo questo turno. Mulattieri, Kargbo e Maric potrebbero rovinargli la giornata. Schieratelo solo se costretti!

 

Questi sono i nostri consigli per il ventitreesimo turno di Serie B. Vi auguriamo una FANTA-stica giornata!

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal