live news fantapiu3

FantaNews

Bologna-Spezia: curiosità e analisi sul match di lunedì

Statistiche e analisi sulla sfida che chiuderà la ventiseiesima giornata di serie A

Marco Redavid

Di Marco Redavid

sabato 19 febbraio 2022

post-19

Bologna-Spezia sarà il match di chiusura di questa ventiseiesima giornata di serie A; la gara si disputerà lunedì alle ore ventuno presso lo stadio Renato Dall'Ara.

A due giorni quindi dalla gara andiamo a vedere un pò di curiosità sui precedenti incontri disputati tra le due squadre.

Bologna e Spezia si sono incontrati in serie A solo tre volte, vedendo i padroni di casa del match di lunedì imbattuti con due vittorie e un pareggio.

Il Bologna ha subito quaranta gol in questo campionato; in serie A ha subito più di ventiquattro reti solo due volte fino ad ora.

Lo Spezia potrebbe vincere cinque trasferte per la prima volta in una singola stagione di serie A; i liguri, al momento, hanno infatti vinto quattro delle tredici gare disputate in trasferta.

Marko Arnautovic ha segnato fino ad ora sei gol, l'ultimo dei quali risale proprio al match di andata contro lo Spezia nella partita disputata lo scorso novembre.

Kevin Agudelo ha partecipato a tre gol nelle ultime quattro gare disputate in campionato, con due reti ed un assist; il centrocampista classe 98 potrebbe lunedì, in caso di rete, segnare per la prima volta in due gare consecutive.

Ci aspettiamo quindi un match in cui i padroni di casa cercheranno con forza di interrompere questa fase di risultati non positivi; dall'altro lato i liguri, usciti dall'ultimo match sconfitti, ma con tre vittorie e un pareggio all'attivo nelle ultime cinque gare, cercheranno di mantenere l'ottimismo e l'entusiasmo maturato con le prestazioni avute nelle ultime gare disputate.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal