live news fantapiu3

FantaNews

Venezia, Zanetti: il motivo della scelta tra Nani e Johnsen

Il tecnico del Venezia ha commentato in conferenza stampa il pareggio col Genoa

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

domenica 20 febbraio 2022

post-19

Finisce con un pareggio lo scontro salvezza tra Venezia e Genoa, dopo un match molto acceso allo stadio Penzo di Venezia. Il pareggio non serve né al Venezia per uscire dalla zona salvezza, né tantomeno al Genoa che aveva un bisogno estremo di fare tre punti. Il tecnico veneziano Paolo Zanetti ha commentato così il pareggio di oggi:

“A livello di atteggiamento non posso dire niente ai miei ragazzi, hanno avuto l'approccio giusto. C'è un po' di rammarico per alcuni errori perché potevamo vincerla, ma il pareggio è giusto.”

La scelta tra Johnsen e Nani?

“Ho scelto Nani perché l'ho visto molto bene in settimana. Inoltre Johnsen aveva sofferto di gastroenterite quindi non era al meglio. Nel finale l'ho messo dentro perché avevamo bisogno delle sue accelerate.”

Errori davanti alla porta?

“Mi sono arrabbiato con Johnsen che ha passato la palla a Aramu nel contropiede alla fine. Aramu da lì doveva tirare di destro, che non è il suo piede, mentre Nsamé dall'altra parte era messo meglio. In Serie A bisogna sfruttare queste occasioni.”

Il nuovo modulo?

“Oggi abbiamo giocato con un modulo nuovo, che ci ha esposti a problemi nuovi. Dobbiamo migliorare nella gestione di palla, che contraddistingue le grandi squadre. Ma oggi il pareggio è un risultato giusto.”

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal