live news fantapiu3

FantaNews

Juventus: Allegri fa il conto delle assenze e pianifica un possibile turnover in attacco

Le dichiarazioni del tecnico Bianconero in vista del match di domani contro l'Empoli

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

venerdì 25 febbraio 2022

post-19

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di vigilia di Massimiliano Allegri in vista del match di domani contro l'Empoli. Il tecnico Bianconero ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa, rilasciando alcune dichiarazioni importanti su un possibile turnover in attacco e facendo anche la conta di tutti i probabili assenti. Dopo il pareggio con il Torino, i Bianconeri vogliono tornare alla vittoria. Di seguito le sue parole. 

Riguardo la partita di domani: “Dobbiamo fare il punto della situazione, dopo l'allenamento valuterò chi sarà in grado di giocare. Domani bisogna vincere. Dopo la sconfitta nel match di andata, bisogna fare una partita pesante. L'Empoli è una squadra difficile da affrontare”.

Riguardo gli infortunati e le assenze: “Oggi valuterò meglio la situazione. Bonucci ha giocato un tempo, ma non era previsto che lo facesse. Riguardo McKennie mi dispiace, era in forma ed era l'unico con caratteristiche diverse rispetto al resto. Sono molto dispiaciuto anche per Kaio, è giovanissimo e ha subito un grave infortunio. Lo aspettiamo, così come aspettiamo Chiesa. Riguardo Rugani vedremo, Dybala dovrebbe essere a disposizione per la Fiorentina. Sia Alex Sandro che Chiellini non ci saranno".

Riguardo Kean: “Domani potrebbe esserci spazio per lui. Dovrà fare una buona partita e mettersi a disposizione della squadra. Quando gioca ha sempre occasioni per far bene. Se giocherà allora uno fra Vlahovic e Morata riposerà”

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal