live news fantapiu3

FantaNews

Fiorentina, Italiano: chi ci sarà e chi no contro il Verona

Importanti indicazioni per domani dalla conferenza stampa di Italiano

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

sabato 05 marzo 2022

post-19

La Fiorentina si prepara ad affrontare quello che è un match fra due delle rivelazioni di questo campionato. Da un lato i Viola, padroni di casa, attualmente all'ottavo posto a soli due punti dalla zona Europa, dall'altro l'Hellas Verona di Tudor, che viaggia a soli due punti dalla Fiorentina. La partita vedrà dunque affrontarsi due rose capaci di grandi cose in questo campionato. In presentazione di questa sfida ha parlato Vincenzo Italiano in conferenza stampa. Queste le sue parole:

“Stiamo alternando alti e bassi in questa stagione. Facciamo ottime prestazioni e poi prove non all'altezza. Domani affrontiamo una squadra in grande forma, ma giocando come in Coppa Italia faremo sicuramente bene.”

Nico Gonzalez?

Gonzalez è tornato solo ieri e si è allenato una volta in otto giorni. Ha dato disponibilità, ma avuto tre giorni di febbre e non ha giocato contro la Juventus.”

Odriozola?

Domani non ci sarà. Niente di grave, ma lo recupereremo settimana prossima.”

Piatek?

“Non ha trovato il gol nelle ultime due uscite ma ha avuto delle occasioni col Sassuolo e contro la Juve era difficile. Quando dai il 100% il gol non è l'unica cosa, ma sicuramente dobbiamo essere più concreti lì davanti.”

Castrovilli?

“Nelle ultime 3 partite è stato il giocatore che tutti ci aspettiamo. E' in grande crescita e può trovare più gol e assist. Può farci fare il salto di qualità in una zona importante del campo.”

Venuti?

Domani Venuti giocherà. Sono contento che giochiamo subito dopo la Juve, così potrà dimostrare che è stato solo un piccolo incidente. Domani sarà uno dei protagonisti.”

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal