live news fantapiu3

FantaNews

Torino: la conferenza stampa di Juric che spiega le condizioni di diversi giocatori e chi potrebbe giocare domani

Chi gioca domani in porta e sulla trequarti e le condizioni di diversi giocatori del Torino.

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

sabato 05 marzo 2022

post-19

Alla vigilia del match contro il Bologna, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa. Queste le domande più interessanti:

Chi gioca domani tra i pali?
"Gioca Berisha."

Pjaca. Un giudizio sulla sua stagione?
"Purtroppo è stato un po' sfortunato. Ha avuto alti, poi nel momento più alto gli è arrivato l'infortunio. Al suo ritorno quando era in crescita è arrivato il Covid. Lo vedo un po' di alti e bassi, a tratti ha dimostrato cose belle ma non trovato la continuità giusta, a causa di infortuni e COVID."

Chi giocherà sulla trequarti domani?
"Con Praet abbiamo perso tanto, sono convinto che Brekalo giochi meglio a sinistra. In mezzo c'è Pobega e c'è anche Seck che sta crescendo nell'ultimo periodo, ho diverse soluzioni: ci pensiamo ancora un po'."

Le condizioni di Lukic?
"Contro il Cagliari ha fatto una grande partita, lo dicono i dati fisici. Sicuramente è vero che ha sbagliato e abbiamo sbagliato sul secondo gol, ma la sua prestazione è stata molto meglio che contro l'Udinese in casa quando avevamo vinto. Lukic ha avuto la febbre come tanti altri giocatori, adesso vediamo come sta."

Singo, che problemi ha?
"La scorsa settimana si è allenato poco. Vojvoda non c'è paragone tra destra e sinistra, sul mancino è tutto un altro giocatore: vado su questa strada, su lui e su Singo."

Perché crede che Vojvoda giochi meglio a sinistra?
"Penso che ci siano giocatori, penso anche a Lazovic, che giocando a piede invertito hanno più soluzione, mentre sul loro lato perdono un po'. A sinistra il rendimento di Vojvoda è stato molto più alto rispetto a quello sulla destra. In tanti hanno fatto meglio rispetto al passato, con Vojvoda a sinistra si è aperto un mondo: ha fatto bene su tutti i livelli, deve continuare così."

Belotti-Nazionale. Secondo lei è pronto?
"Finalmente ha un po' di continuità e si vede. Ha fatto una bella settimana di lavoro, spero che domani faccia una grande partita. Ha bisogno di serenità e lavoro, si gioca tanto in quest'ultima parte di stagione. L'ho visto veramente bene, ha segnato due gol, cerco conferme sul suo momento dalla partita di domani."

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal