live news fantapiu3

FantaNews

Sassuolo: Dionisi fa il punto sugli assenti e sui rientranti

Le parole in conferenza stampa di vigilia del tecnico Neroverde

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

venerdì 11 marzo 2022

post-19

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di vigilia di Dionisi in vista della sfida di domani contro la Salernitana. Match in programma alle ore 15:00. Neroverdi che arrivano al match da tre vittorie consecutive. Ottimo momento di forma per Berardi e compagni. Di seguito le dichiarazioni del tecnico. 

Riguardo la partita con la Salernitana: “Può sembrare una partita semplice, ma non lo è. Sarà una gara insidiosa. La Salernitana è diversa nell'ultimo periodo. Credono nella salvezza e si vede l'anima che mettono partita per partita. Poco tempo fa ha pareggiato con il Milan, questo è testimonianza di quanto siano insidiose queste partite”.

Riguardo gli infortunati e i rientranti: “Rientreranno Chiriches e Lopez. Non saranno a disposizione Djuricic, Toljan e Rogerio. Maxime Lopez potrebbe essere titolare oppure no. Ho molti dubbi di formazione, ma sono dubbi positivi. Tutti stanno facendo bene”.

Riguardo la propria squadra: “Possiamo decidere la prestazione da fare e che atteggiamento mostrare in campo. Dobbiamo dare continuità, ma non sarà facile. Se ci sarà l'atteggiamento giusto ci sarà il risultato. Non bastano solo le qualità”. 

Ultime News

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto