live news fantapiu3

FantaNews

Fiorentina: le parole in conferenza stampa di Italiano

Ecco le parole del mister dei viola.

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

sabato 12 marzo 2022

post-19

Alla vigilia del match contro il Bologna ha parlato in conferenza stampa il mister dei viola, Vincenzo Italiano. Queste le parole più importanti:

E' stata una buona settimana? Bonaventura?
"Ci siamo allenati avendo a disposizione una settimana intera. Abbiamo lavorato bene, siamo al completo, ma dobbiamo ripetere le prestazioni delle ultime gare e in più cercando di riuscire a vincere. Bonaventura si è allenato bene, eravamo fiduciosi per il ricorso".

Odriozola?
"Si è allenato a parte tutta la settimana, è rientrato in gruppo ieri, nonostante tutto il suo ginocchio ha risposto bene, è a disposizione, vedremo."

L'adattamento di Cabral? Come va?
"Continua ad alternare momenti, a volte ha qualche problemino fisico. È arrivato a gennaio, sono felice del suo unico gol. Poi in questo momento abbiamo lui e Piatek e il suo compagno che in questo momento sta segnando tanto. Ora Cabral è un'altra freccia al nostro arco, ha qualità e le farà vedere molto presto".

Gonzalez non trova il gol…
"Sono solamente dei momenti no, a volte capita di segnare in qualsiasi modo, altre volte non riesci a trovare lo specchio. È in grande crescita e spero che da qui alla fine del campionato riesca a vedere di più la porta. Ha segnato solamente due gol, penso che non sia contento anche lui, però è importante averlo sempre vicino all'area. Si sbloccherà anche lui".

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal