live news fantapiu3

FantaNews

Salernitana: le parole di Nicola dopo il pareggio con il Sassuolo

Le dichiarazioni del tecnico al termine del match pareggiato contro i Neroverdi

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

sabato 12 marzo 2022

post-19

Davide Nicola ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio per 2-2 ottenuto contro il Sassuolo. Ottimo pareggio per la Salernitana che guadagna un punto importante per la lotta salvezza, soprattutto visto l'ottimo momento di forma dei Neroverdi. Di seguito alcune delle parole del tecnico. 

Riguardo la partita: “C’è un pizzico di rammarico per non essere riusciti a vincere, ma la squadra gioca. Nei primi 25 minuti abbiamo fatto molto bene, mettendo in pratica quello che proviamo durante la settimana. I ragazzi ce la stanno mettendo tutta, cercando di portare avanti questa missione. Questo mi rende molto orgoglioso, anche se dobbiamo migliorare ancora tanto, soprattutto dal punto di vista dell’equilibrio e della capacità di leggere le situazioni di gioco. A prescindere da queste valutazioni, la squadra rende sicuramente meglio quando riesce a essere aggressiva”. 

Riguardo i prossimi impegni: "Questa è la strada da percorrere. Qualcuno deve ancora migliorare, ma ci arriveremo. In questo momento trovare la vittoria sarebbe importante soprattutto per dimostrare che il lavoro che stiamo facendo è molto buono. La troppa voglia che abbiamo di dimostrare a questa piazza di crederci spesso ci porta commettere degli errori. Questo si può migliorare solo col tempo e speriamo di riuscire a farlo il prima possibile”.

Ultime News

Ligue 1, la classifica dei goal subiti
fantacalcio Ligue 1, la classifica dei goal subiti

Mvogo al primo posto con 66 goal subiti

Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3
voti fantacalcio Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3

Brasile out! Manita Colombia

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

Inghilterra avanti di rigore, in serata l’Olanda va a sfidare i leoni