live news fantapiu3

FantaNews

Spezia: le parole di Thiago Motta nel post partita

Le dichiarazioni del tecnico al termine del match vinto con il Cagliari

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

sabato 12 marzo 2022

post-19

Il tecnico dello Spezia, Thiago Motta, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la netta vittoria per 2-0 ottenuta contro il Cagliari. Tre punti fondamentali ottenuti dallo lo Spezia per la lotta salvezza, visto che anche i Sardi si trovano in una posizione molto scomoda di classifica. Di seguito alcune delle parole del tecnico, il quale è rimasto molto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi.

Riguardo la partita: “È stata una grande vittoria, soprattutto perché abbiamo giocato contro una squadra che sta lottando per il nostro stesso obiettivo. Dal primo all’ultimo minuto abbiamo giocato un’ottima partita, eravamo posizionati nel modo giusto e abbiamo interpretato bene le varie fasi di gioco. Ora abbiamo una giornata per goderci questa vittoria e i tre punti, ma dobbiamo restare umili e con i piedi per terra e continuare a lavorare per prepararci subito alla prossima sfida.

Riguardo Verde: “… dopo il rigore sbagliato non si sono lasciati andare, Verde in primis ha continuato a dare il massimo con grande energia, è un ragazzo altruista, sempre attento al gruppo, e in quel momento i ragazzi sono riusciti a spronarsi l’un l’altro per continuare a lottare”.

Riguardo Gyasi e Manaj: “La scelta dell’attaccante titolare è stata prettamente una scelta tattica. Gyasi è un giocatore che in campo dà tantissimo, ho scelto lui perché può dare più profondità all’azione ed era quello che volevo contro una squadra brava a pressare come il Cagliari. Manaj è entrato in un momento complicato della partita e ha fatto un ottimo lavoro, a prescindere dal gol l’ho visto lottare in campo e sono soddisfatto della loro prestazione”.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal