live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui difensori da schierare per la Giornata 30

Torna Theo, attenzione a De Ligt ma noi puntiamo forte su Singo. Ibanez lasciatelo fuori.

C. A. Mazzaglia

Di C. A. Mazzaglia

giovedì 17 marzo 2022

post-19

30esima giornata di Serie A che parte già venerdì con 2 match non di altissima classifica, quindi non dimenticare di schierare la formazione al fantacalcio! Attenzione agli squalificati in difesa che questa settimana sono Ceccherini, Zappacosta, Faraoni e Bonifazi. E' il momento di passare ai fatti per i consigli fantacalcio sui difensori da schierare per la giornata 30.


Difensori da schierare:

Singo
Da qualche partita è in una fase di down, ma il match di Marassi secondo noi può segnare il ritorno dell'esterno di Juric.

Indice bonus: 3
Indice malus: 0

Ferrari (Sassuolo): 
Match contro lo Spezia che potrebbe essere duro, e che magari potrebbe essere risolto dal centrale neroverde.

Indice bonus: 3
Indice malus: 1

Molina
Gioca contro il Napoli ma di fronte avrà Mario Rui, che negli ultimi match non è apparso lucidissimo, mettetelo nelle vostre formazioni.

Indice bonus: 3
Indice malus: 1

Bastoni:
Match duro contro la Fiorentina, se i nostri conti sono giusti potrebbe portare un gran bel voto, utile in particolare per chi gioca con il modificatore difesa. Il bonus può sempre scapparci.

Indice bonus: 3
Indice malus: 0

Difensori da non schierare:

Igor
Dalle sue parti dovrebbe bazzicare Lautaro Martinez, assetato di goal, secondo noi il rischio malus è molto alto e non tanto più basso quello dovuto ad un cartellino rosso.

Indice bonus: 0
Indice malus: 3

Ibanez:
Settimana scorsa vi avevamo già detto che vi consigliavamo di non metterlo, questa settimana, nel derby, consigliamo ancora una volta di tenerlo da parte.

Indice bonus: 0
Indice malus: 2

Amian
Dalle sue parti dovremmo vedere Traorè, ma non solo lui, se avete altri in rosa usateli, e lasciate fuori lui.

Indice bonus: 0
Indice malus: 3

Fazio
L'ex giallorosso lo vediamo spesso in affanno contro le punte avversarie, causando diversi problemi, ovviamente contro la Juventus non è consigliato, solo un pazzo lo farebbe.

Indice bonus: 0
Indice malus: 4

Sorprese tra i difensori:

Caldara
Scontro salvezza dove secondo noi, l'ex Atalanta, potrebbe portare un ottimo voto in chiave modificatore difesa, magari su qualche calcio piazzato potrebbe regalarci una gioia.

Indice bonus: 3
Indice malus: 1

Parisi:
L'esterno di Andreazzoli ha diversi occhi puntati su di se, ma nel match contro un Verona privo di Faraoni e Depaoli potrebbe trovare quegli spazi che potrebbero portarlo ad un piccolo bonus.

Indice bonus: 3
Indice malus: 0

Maehle/Pezzella
A Bologna sono da schierare, uno dei due avrà di fronte De Silvestri, cliente non facile, ma che spesso in difesa si fa sorprendere, rischiamoli.

Indice bonus: 3
Indice malus: 0

Lazzari
Sicuramente non partirà titolare, ma a gara in corso sulla fascia destra potrebbe fare la differenza, un rischio che possiamo correre.

Indice bonus: 3
Indice malus: 0

Difensori scontati da schierare:

Hernandez
Torna dopo la sosta forzata, su quella fascia lui e Leao si trovano a meraviglia, potrebbe fare la differenza il francese. Scontatissimo da mettere.

Indice bonus: 4
Indice malus: 0

De Ligt:
Contro il fanalino di coda l'olandesone sui calci piazzati potrebbe godere di diversi spazi, oltre alla battaglia fisica contro Djuric, dove secondo noi non dovrebbe avere grossi problemi.

Indice bonus: 4
Indice malus: 0

Palomino
Tra i difensori centrali a disposizione di Gasperini nelle ultime uscite è parso quello più in forma, per noi assolutamente da schierare.

Indice bonus: 3
Indice malus: 0

Rrahmani
Difficile match contro Beto e Deulofeu, secondo noi più lui di Koulibaly ha maggiori chance di portarci qualche bonus. Assolutamente da mettere.

Indice bonus: 3
Indice malus: 0

Siamo alla fine dei consigli sui portieri da schierare per la giornata 30, speriamo di esservi d'aiuto ma soprattutto vogliamo vedervi esultare, magari come settimana scorsa dove vi abbiamo consigliato Kyiriakopoulos, Acerbi, Pablo Mari e Bremer tra gli altri! In bocca al lupo e mi raccomando...deridete sempre i vostri avversari, lo sfottò è una parte fondamentale di questo gioco malato.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal