live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 32 di Serie B

I bomber sono carichissimi: puntate sul trio Dionisi-Moreo-Lapadula!

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

venerdì 01 aprile 2022

post-19

Finalmente ritornati con i nostri consigli dopo la pausa nazionali. È tutto apertissimo: sia in testa sia in coda! I punti, in questa fase del campionato, valgono veramente il doppio... specie negli scontri diretti.
Buona Fantagiornata a tutti!


CREMONESE-REGGINA
CONSIGLIATI
D. CIOFANI: il centravanti di mister Pecchia è pronto a caricarsi sulle spalle e a capitalizzare le manovre offensive dei suoi. La Cremonese, in questa fase finale, ha bisogno dei suoi gol per mantenere il primo posto e puntare alla promozione diretta in Serie A. Schieratelo, potrebbe ripetersi dopo il +3 siglato nell'ultimo match!

SCONSIGLIATI
B. AMIONE: Non sarà una passeggiata tenere a bada il bomber di casa. La differenza di esperienza potrebbe risultare decisiva. Evitate di schierarlo questo turno!

 

LECCE-FROSINONE
CONSIGLIATI
STREFEZZA: il prolifico esterno leccese ha tutte le carte in regola per far male e punire la squadra ciociara. I suoi cambi di passo e le sue conclusioni potrebbero rivelarsi pericolose ai fini del match. Schieratelo senza pensarci più di tanto!

SCONSIGLIATI
BOLOCA: il centrocampista dei ciociari dovrà mantenere alta la concentrazione e il dinamismo per contenere gli inserimenti dei centrocampisti di mister Baroni. Attenzione ai cartellini ed evitate di schierarlo!

 

CROTONE-PERUGIA
CONSIGLIATI
MARIC: l'attaccante crotonese possiede qualità fisiche e tecniche degne di nota e superiori alla media. Nello scacchiere di mister Modesto risulta spesso prezioso, con assist e gol. Schieratelo, senza pensarci due volte!

SCONSIGLIATI
SGARBI: non sarà una giornata semplice per il centrale perugino. Dovrà mantenere la calma e la lucidità fino alla fine del match. Attenzione all'uno contro uno, specie se a campo aperto. Evitate di schierarlo!

 

BENEVENTO-PISA
CONSIGLIATI
LAPADULA: il bomber dei sanniti ha dimostrato (negli anni) di possedere la stoffa giusta per aiutare i club a lottare per le posizioni di vertice. È rimasto a bocca asciutta nell'ultimo incontro ma noi puntiamo sulla sua grinta e sulla voglia di gonfiare la rete. Schieratelo, nonostante la forza degli avversari (sulla carta)!

SCONSIGLIATI
LEVERBE: il difensore di mister D'Angelo avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti di mister Caserta sono agguerriti e bramosi di conquistare punti preziosi per puntare ad un posto tra le prime della classe e sorpassare i diretti avversari. Non schieratelo!

 

COSENZA-PARMA
CONSIGLIATI
LAURA: l'attaccante di mister Bisoli possiede doti fisiche e tecniche importanti. In questa partita può e deve fare la differenza davanti ai suoi tifosi. Schieratelo, potrebbe sfruttare la sua velocità e il suo atletismo per punire i ducali!

SCONSIGLIATI
DEL PRATO: il difensore di mister Iachini potrebbe soffrire le incursioni e i tagli alle sue spalle degli esterni offensivi rossoblù. Attenzione soprattutto ai malus!

 

COMO-MONZA
CONSIGLIATI
CERRI: il bomber dei comaschi è davvero una minaccia costante in area di rigore. Lotta, prende posizione e dialoga alla grande con i suoi compagni grazie alle sue importanti doti fisiche. Attenzione alle palle alte o ai palloni vaganti negli ultimi metri.
Schieratelo, potrebbe regalarvi un sorprendente bonus!

SCONSIGLIATI
PALETTA: il difensore di mister Stroppa dovrà giocare d'anticipo e d'astuzia per arginare e tenere a bada le fiammate degli attaccanti avversari. Non schieratelo assolutamente!

 

CITTADELLA-TERNANA
CONSIGLIATI
ANTONUCCI: il giovane trequartista potrà sfruttare la sue caratteristiche migliori e la sua imprevedibilità per mettere in difficoltà la retroguardia avversaria. Non potete lasciarlo in panchina, in un match abbordabile (almeno sulla carta) come questo!

SCONSIGLIATI
BOBEN: il difensore rossoverde dovrà fare attenzione alle rapide verticalizzazioni per gli attaccanti. Dovrà, inoltre, rimanere concentrato a non concedere metri ai suoi avversari! Non schieratelo questa giornata!

 

ALESSANDRIA-SPAL
CONSIGLIATI
CHIARELLO: il centrocampista offensivo/trequartista è spesso tra i più pimpanti dei suoi. A volte sparisce dal match ma con i suoi guizzi improvvisi riesce ad essere sempre pericoloso. Puntate sulla vivacità, sugli inserimenti e sulle sue conclusioni da lontano. Dategli una possibilità e schieratelo!

SCONSIGLIATI
CAPRADOSSI: il difensore centrale di mister Venturato dovrà sudare parecchio per tenere a bada l'esuberanza e la voglia di gonfiare la rete degli attaccanti di casa. Evitate di schierarlo!

 

ASCOLI-PORDENONE
CONSIGLIATI
DIONISI: l'esperto attaccante di mister Sottil è l'uomo che spesso capitalizza le azioni offensive dei suoi. Il suo fiuto, la sua agilità e i suoi movimenti rendono davvero difficile il compito dei difensori avversari in marcatura. Schieratelo, potrebbe regalarvi un bel bonus contro un avversario abbordabile!

SCONSIGLIATI
PERISAN: l'estremo difensore ramarro dovrà veramente superarsi per mantenere la porta inviolata. Gli avversari vogliono conquistare punti preziosi per confermare la zona play-off. Evitate di schierarlo questo turno!

 

BRESCIA-VICENZA
CONSIGLIATI
MOREO: l'attaccante bresciano potrebbe far valere le proprie qualità migliori per mettere nei guai i biancorossi e relegarli tra le ultime tre in classifica. Il match (sulla carta) non è certamente proibitivo, anzi, confidate nelle abilità del bomber di mister Corini!
LERIS: il centrocampista offensivo francese sembra in grado di offrire le garanzie che il neo allenatore bagnolese richiede e, complici le assenze di Tramoni e Palacio, potrebbe partire dal primo minuto alle spalle degli attaccanti. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
CONTINI/GRANDI: evitate di schierare l'estremo difensore della porta vicentina, dovrà letteralmente esaltarsi per rimanere imbattuto. Ayé, Leris e Moreo potrebbero rovinargli la giornata. Non schieratelo assolutamente!

 

Questi sono i nostri consigli per il trentaduesimo turno di Serie B. Vi auguriamo una FANTA-stica giornata!

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal