live news fantapiu3

FantaNews

Tudor loda il primo tempo dei suoi e vince di misura: le parole del tecnico nel post partita

Le dichiarazioni del tecnico al termine del match vinto contro il Genoa

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

lunedì 04 aprile 2022

post-19

Si è conclusa da poco la conferenza stampa post partita di Tudor, dopo la vittoria per 1-0 della sua squadra contro il Genoa. Gialloblù che vincono grazie al gol dell'ex “Cholito” Simeone. Di seguito le parole del tecnico.

Riguardo la partita: "Penso che quella di stasera sia stata una bella vittoria. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, nel quale abbiamo creato molto e avremmo potuto concretizzare di più. Nella ripresa si è giocato poco, ma abbiamo lottato con grande spirito di sacrificio a difesa del risultato…. Certe partite le vivo con tutto me stesso. Penso che ogni allenatore se vuole fare questo mestiere debba vivere così non solo ogni match, ma anche ogni allenamento: l'atteggiamento deve sempre essere questo".

Riguardo il Genoa e l'Inter: "Sapevamo che il Genoa avrebbe impostato il match sulla fisicità, ma noi abbiamo dimostrato grande voglia di combattere, sportivamente parlando, e siamo riusciti a conquistare la vittoria. Sono contento perché questi sono tre punti importanti che ci caricano in vista del match di sabato prossimo contro l'Inter…Credo che la vittoria di ieri sera contro la Juventus abbia conferito loro grande entusiasmo. L'Inter è una squadra in lotta per lo Scudetto da inizio stagione: contro di noi avranno bisogno di vincere, ma noi non avremo nulla da perdere. Penso che sarà una bella sfida: andremo a San Siro a fare la nostra partita".

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal