live news fantapiu3

FantaNews

Juventus, conferenza Allegri, le ultime su diversi giocatori

Diverse indicazioni riguardo la formazione e gli infortunati

Mario Manfredini

Di Mario Manfredini

venerdì 08 aprile 2022

post-19

La Juventus affronta la squadra di Mazzarri, lasciandosi alle spalle la sconfitta contro l'Inter e con 8 punti dal Milan primo in classifica. Il calcio d'inizio all' Unipol Domus è previsto per domani sera alle ore 20:45.

In merito alla partita di domani: " Per noi a Cagliari contano solo i tre punti. La Roma è a -5 ed il nostro obiettivo è entrare nelle prime 4 in classifica per giocare la Champions il prossimo anno. Il Cagliari arriva da una brutta sconfitta; giocare in casa loro è sempre difficile, hanno un gioco fisico con palla alta. Sarà una partita molto complicata.

La previsione del mister sul finale di stagione: “Ogni squadra merita la posizione in classifica che ha: noi siamo quarti. Dobbiamo essere più precisi in zona gol: mancano sette partite e non si può scherzare. Certo giocando una sola partita a settimana, Coppa Italia a parte, possiamo solo migliorare.”

Riguardo a come stia la squadra: "Stiamo bene fisicamente e ci siamo allenati regolarmente e nel migliore dei modi. Bonucci è migliorato molto e devo valutare se farlo giocare dall'inizio o portarlo in panchina. Mancheranno Morata e De Sciglio che sono squalificati. Locatelli ne avrà almeno per quattro settimane. Speriamo poi di recuperare McKennie per i primi di maggio.

Parlando di Rabiot: "Adrien ora ha un motore diverso, ha recuperato gamba ed ha molta forza. Lui, per le sue caratteristiche, si trova meglio con il centrocampo a due, però a volte dobbiamo giocare a tre e bisogna adeguarsi.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal