live news fantapiu3

FantaNews

Verona, Tudor: "Bravi loro, ma abbiamo sbagliato il primo tempo"

Queste le parole del tecnico scaligero in conferenza stampa

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

sabato 09 aprile 2022

post-19

Il Verona si deve arrendere allo strapotere dell'Inter che passa per 2 a 0 a San Siro. La squadra di Tudor ha faticato a trovare la porta, soprattutto nel primo tempo, dominato dai nerazzurri. E' sicuramente vero che le motivazioni a questo punto della stagione fanno la differenza ed infatti il verdetto di questo match lo conferma. Il tecnico degli scaligeri, Igor Tudor, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta del Meazza. Queste le sue parole:

“Abbiamo giocato male nel primo tempo. Le motivazioni dovrebbero essere sempre alte, ma se giochiamo come nel primo tempo non possiamo impensierire nessuna squadra. Sono stati bravi loro a prepararla bene, ma dovrò capire quanto sono stati bravi loro e quanto abbiamo concesso noi.”

Ilic?

“Deve ancora fare qualche anno con noi e poi sarà pronto per una big. Di lui si parla poco ma è un giocatore di grande classe ed è un 2001.”

Difficoltà sulle fasce?

“Sugli esterni e a centrocampo sono tra i migliori in Italia e in Europa. Perdendo i duelli individuali siamo andati subito in difficoltà.”

Un parere sullo scudetto?

“Sono tutte lì, possono vincere tutte. Non riesco a decidere. Alla fine vincerà solo una ma stanno facendo tutte un campionato straordinario.”

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal