live news fantapiu3

FantaNews

Cagliari: la conferenza di Mazzarri

Le parole del mister dopo la vittoria contro il Sassuolo

Giuseppe Servodio

Di Giuseppe Servodio

sabato 16 aprile 2022

post-19

Dopo l'importante vittoria per 1-0 alla Unipol Domus, l'allenatore del Cagliari ha risposto così alle domande:

Si poteva chiudere prima la partita?: “Abbiamo creato molte palle gol, è un peccato aver chiuso la partita così. I ragazzi sono stati frettolosi in aria di rigore, abbiamo avuto molte occasioni. Joao e Keità hanno fatto una buonissima partita. L'attacco del Sassuolo è molto forte, non dimentichiamolo. Non abbiamo concesso nulla. Da dopo Pasqua sarò un martello, dobbiamo giocare come oggi nelle prossime 5 partite per raggiungere il nostro obiettivo.”

Vittoria importante in vista del Genoa?: "Devo essere bravo a far capire di non abbassare la guardia, non vorrei si accontentassero solo di questo successo. Spero che i tifosi contro il Genoa sia caloroso come quello di oggi. Contro il Genoa sarà più difficile di oggi, devo farlo capire ai ragazzi."

Sull'importanza di questo clean sheet: "Abbiamo fatto il calcio che piace a me, è importantissimo non aver preso gol. Stiamo recuperando anche giocatori importanti."

Sull'approccio alla gara: "Ero molto fiducioso, quando siamo in difficoltà facciamo bene. Ero un pò in apprensione perché molte volte siamo stati beffati sul finale."

Chi sostituirà Lovato? “Non so ancora. Ceppitelli oggi era in panchina, Walukiewicz è stato recuperato. ”

Su Keità: “Si è allenato bene, ho visto la difesa del Sassuolo e sapevo che poteva metterli in difficoltà. ”

Su Marin: “Ha fatto un ottima gara, forse il migliore. Anche contro il Milan ha fatto una partita stratosferica. Ha avuto il covid e l'abbiamo perso nel momento più sbagliato, è rientrato benissimo e ha fatto una grande gara.”

Quanto è importante ora la condizione fisica?: La squadra sta bene atleticamente, abbiamo uno staff tecnico speciale. Deiola è un ragazzo stupendo, piange quando perdiamo. Merita il meglio, ha forza fisica e si butta sempre dentro l'area di rigore.”

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal