live news fantapiu3

FantaNews

Genoa: Blessin svela i possibili recuperi in vista del derby

L'allenatore genoano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby della lanterna

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

venerdì 29 aprile 2022

post-19

Il Genoa si avvicina con rabbia e determinazione a quello che potrebbe essere l'incontro decisivo della stagione rossoblù. La squadra di Blessin, rinata in termini di fame agonistica e voglia dopo l'arrivo del nuovo allenatore, vuole strappare i tre punti nel match contro la Sampdoria. Questa sfida non sarà solo un derby, bensì un vero e proprio scontro salvezza, con entrambe le compagini pronte a lanciare il cuore oltre l'ostacolo per portare a casa la vittoria. Il tecnico tedesco del grifone ha parlato oggi in conferenza stampa. Queste le sue parole:

 

“Sarà un derby giocato ad alta intensità e molto combattuto, come tutti i derby. E' una sfida speciale per la città di Genova.”

Possibili rientri?

"Cambiaso ha fatto progressi ma ci vorrà ancora del tempo per rivederlo in campo. Stesso discorso per Czyborra, manca ancora un po' per rivederlo ad allenarsi con la squadra. Piccoli starà fuori più a lungo. Criscito invece sarà di nuovo in gruppo. "

Come arginare la Samp?

“Caputo è il loro giocatore più prolifico, con 11 gol. Ma non c'è solo lui, anche Sensi ha tanta qualità. Dovremo essere bravi a non farli giocare nel loro modo.”

Le scelte per la formazione?

“E' un bel detto quello che dice - squadra che vince non si cambia - ma valuterò bene nelle prossime ore. Devo prendere i giocatori a disposizione e mettere in campo la migliore formazione. Ma non solo, anche la panchina sarà importante.”

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal