live news fantapiu3

FantaNews

Salernitana, Nicola invoca la calma: "Ora viene il difficile"

Le parole del tecnico della Salernitana in conferenza stampa

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

giovedì 05 maggio 2022

post-19

La Salernitana è ad un passo dall'impresa. La squadra granata, data anticipatamente per spacciata, è invece tornata incredibilmente nella zona salvezza, a tre gare dalla conclusione del campionato. Questa sera gli uomini di Nicola si sono imposti sul Venezia grazie alle reti di Bonazzoli e Verdi ed ora possono sognare una permanenza in Serie A. Mister Nicola ha parlato nel post partita ai microfoni, mantenendo i piedi per terra. Queste le sue parole:

“Non mi interessa essere fuori dalla zona retrocessione. Non credo di avere più possibilità di salvezza ora rispetto a prima. Ora viene la parte difficile.”

Bonazzoli?

“Sono contento per lui perché lo ho allenato già l'anno scorso a Torino e so che giocatore è. Sta tirando avanti la squadra dall'inizio del campionato e ha qualità importanti. Bene anche Belec e Perotti.”

Bohinen?

“Lui, Coulibaly e Ederson sono cresciuti continuamente e con il cambio di modulo ne abbiamo beneficiato. Sono tre centrocampisti forti. Eravamo partiti con in testa un altro modulo, ma poi siamo diventati più efficaci così."

Cosa ha detto alla squadra?

“Che domenica c'è un'altra partita. Oggi abbiamo speso molto e la differenza l'ha fatta lo staff medico, in un periodo così fitto di impegni. Ci aspetta un'altra gara tosta.”

I tifosi?

“Li ringrazio di nuovo e chiedo loro di non smettere mai di cantare e di sostenerci. Ora avremo magari dei momenti difficili, ma loro saranno la nostra forza.”

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal