live news fantapiu3

FantaNews

Spezia, la conferenza post partita di Thiago Motta

Le principali dichiarazioni del tecnico

Gianluca Valastro

Di Gianluca Valastro

sabato 14 maggio 2022

post-19

L'allenatore dello Spezia Thiago Motta, è intervenuto nella  conferenza stampa post partita dopo la vittoria contro l'Udinese. Queste le sue principali dichiarazioni.

Su Bertola.
"Un giocatore che difficilmente perde un duello, sereno con la palla tra i piedi, la sua posizione ideale è difensore centrale, potrebbe esserlo per tanto tempo perchè ha mezzi importanti. Gli ho chiesto di poter giocare a centrocampo, ha risposta ottimamente, mi ha detto che avrebbe giocato dove c'era bisogno. Quando un giocatore dà questa disponibilità diventa tutto più facile".

Su Ferrer.
"È stato grande. Normale che un calciatore voglia giocare più possibile, tanti hanno partecipato poco, ma hanno sempre dato tanto, come Maggiore e Gyasi che hanno giocato di più a loro volta hanno aiutato chi ha giocato meno. La costruzione di un gruppo è la cosa più bella, ti dà valore, mi sento privilegiato di far parte di un gruppo di ragazzi fantastici".

Su Manaj.
"E' cresciuto tanto. Ha ancora grandi margini di crescita, ha meritato tutto quello che ha avuto quest'anno, vorrei migliorasse ancora per lo spirito di gruppo, sa che i compagni lo stimano tanto e hanno bisogno di lui, come lui ha bisogno dei compagni, piano piano con il tempo appena capirà questo ha margini enormi per crescere".

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal