live news fantapiu3

FantaNews

Torino, le parole di Juric in conferenza stampa: indicazioni riguardo la Roma e il mercato

Le dichiarazioni del tecnico durante la conferenza stampa di vigilia

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

giovedì 19 maggio 2022

post-19

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di vigilia di Ivan Juric in vista del match di domani sera tra Torino e Roma. Match in programma domani, venerdì 20 maggio, alle ore 20:45. Di seguito le dichiarazioni del tecnico riguardo l'ultima partita di questa stagione e alcune questioni di mercato.

Riguardo il match di domani: “Domani mi aspetto di vedere le stesse cose viste fino a questo momento, non fare una buona partita sarebbe un peccato. Mi aspetto una grande gara. In porta ci sarà Berisha, in attacco ho ancora qualche dubbio e devo scegliere tra Seck e Praet”.

Riguardo Brekalo: “Da due mesi so bene che lui vuole fare un'altra esperienza. Lui è stato un professionista e ha sempre lavorato bene per la squadra. Gli dico grazie perchè ha dato dato, poi è giusto che ognuno faccia le proprie scelte. Non ho mai avuto dubbi sul suo impiego o sull'impiego di chi è in prestito o di chi andrà via a fine stagione”.

Riguardo Vojvoda: “Lui giocherebbe con una gamba sola, ma il problema è più grande. Vedremo domani, ma la vedo dura è difficile”.

Riguardo il mercato: “Mandragora và comprato perchè non è nostro, così come Pobega. Quando si hanno diversi prestiti funziona cosi e non sai mai cosa potrà succedere. Ora vedremo tutto il da farsi. Probabilmente perderò anche Bremer. Vedremo cosa deciderà Belotti. A fine stagione faremo le dovute valutazioni e decideremo".

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal