live news fantapiu3

FantaNews

Juventus: Allegri annuncia 3 assenze e un rientro in conferenza stampa

L'allenatore Bianconeri ha sostenuto la canonica conferenza stampa di vigilia

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

venerdì 20 maggio 2022

post-19

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di vigilia di Massimiliano Allegri in vista dell'ultimo match di questa stagione che si disputerà domani sera contro la Fiorentina. Partita in programma domani sabato 21 maggio alle ore 20:45. Il tecnico Bianconeri ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo alcune assenze e un importante rientro. Smentita inoltre l'assenza di Paulo Dybala, infatti l'argentino dovrebbe regolarmente partire con la squadra. Di seguito le sue dichiarazioni. 

Riguardo la partita di domani: “Ci dobbiamo divertire. L'ambiente sarà caldo e affronteremo una squadra che ha l'obiettivo di centrare un posto in Europa. Mi aspetto una bella partita e soprattutto tanti gol. Nel finale di stagione è probabile che ci siano maggiori occasioni da gol”.

Riguardo gli indisponibili e il rientro di un giocatore: "Andremo tutti quanti a Firenze. Non saranno a disposizione Danilo, Chiesa, De Sciglio, mentre gli altri saranno tutti disponibili. Rientra anche McKennie. Forse riuscirà anche a fare uno spezzone di partita”.

Riguardo Chiellini: “Un giocatore straordinario che lascia una eredità pesante. Doma giocherà. I suoi insegnamenti, anche a livello morale, resteranno ai giocatori che continueranno a  far parte dello spogliatoio”.

Riguardo Miretti: “Per essere un ragazzo del 2003 gioca con la tranquillità di un veterano. Mi ha colpito la sua affidabilità e serenità con cui gioca le partite”.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal